Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy S24 Ultra non compatibile con Galaxy S3 Gear

(Argomento creato il giorno: 05-02-2024 10:41 AM)
2096 Visualizzazioni
Tornax
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti.
Oggi mi è stato consegnato il mio nuovo Galaxy S24 Ultra 512gb, ma ho scoperto la non compatibilità con il mio vecchio S3 Gear.
Anche a voi è successa la stessa cosa?
74 Risposte
killyou
Voyager
Opzioni
health ha avvisato prima di capodanno che il prossimo telefono nn sarebbe più stato compatibile con gear s3 frontier che funziona da dio ancora
0 Likes
Tornax
Explorer
Opzioni
Ah ok, mi era sfuggita questa cosa...quindi uno che deve fare prendersi anche lo smartwatch nuovo?
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
Un sorpresa anche per me, provo a collegarlo e compare l'avviso di non compatibilità 😯😮 un mese fa ho cambiato la batteria e funziona ancora perfettamente.
Paga92
Apprentice
Opzioni
Anch'io stesso problema dopo l'acquisto s24 ultra. Non esiste un modo alternativo per connetterlo? Almeno per chiamate e whatapp?
cippino
Student
Opzioni
Io mi farò assistere da una associazione di co sumatori la Samsung non può trattarci così dopo un S2 s4 s5 s7 s10 s21 adesso S24
Marco270179
Journeyman
Opzioni

Stesso fregatura anche io. E purtroppo non avevo letto da nessuna parte dell'incompatibilita'. Un orologio che funziona ancora alla perfezione e ora obbligato a metterlo in cantina. Ho provato a chiamare la samsung e mi hanno detto che non ci sarà in futuro la possibilità di abbinarlo. Nemmeno solo tramite bluetooth per solo chiamate. Sta diventando come la apple.che delusione

cippino
Student
Opzioni

Si stesso problema, forse abbandono la Samsung x i prossimi acquisti,

Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati! 🤝

Comprendiamo perfettamente che, quando si possiede un dispositivo come il Gear S3 che è tutt'ora valido per effettuare tantissime operazioni, si possa provare dispiacere nel scoprire la mancata compatibilità con gli smartphone più recenti.

Il nostro obiettivo è quello di fare in modo che i nostri dispositivi siano durevoli e che la retrocompatibilità sia garantita per quanto più tempo possibile: tuttavia, bisogna considerare che il Gear S3 è stato lanciato sul mercato nel 2016 e che, in questi anni, il progresso tecnologico è stato importante.

Affinchè uno smartwatch e uno smartphone possano essere compatibili tra loro, è fondamentale che i due software possano comunicare: nel momento in cui il software del telefono risulta molto più avanzato rispetto a quello dello smartwatch (che non può essere ulteriormente aggiornato per i dovuti limiti hardware), la comunicazione tra i due prodotti non è più ottimale e, per questo, non è più garantita la compatibilità.

Tenete conto che ciò è stato comunicato mediante un opportuno avviso in fase di aggiornamento dei plugin dello smartwatch, proprio ai fini della massima trasparenza.

Sul nostro sito, potrete scoprire gli smartwatch di nuova generazione che, oltre ad essere perfettamente compatibili con i dispositivi mobili più recenti, offrono tantissime ulteriori possibilità di utilizzo ⬇️

https://www.samsung.com/it/watches/

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tornax
Explorer
Opzioni
Gentilissima Veronica, capisco il problema e so che Samsung aveva avvisato per tempo (anche se io non avevo notato l'avviso).
Chiedo, se fosse possibile, avere la possibilità di passare con i nuovi smartwatch avendo magari una supervalutazione dei vecchi Gear S3.