Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s24 plus bloccato a primo avvio

(Argomento creato il giorno: 14-11-2024 11:03 PM)
375 Visualizzazioni
LeleDG
Student
Opzioni

Buona sera a tutti, come da titolo oggi ho acquistato un Samsung Galaxy s24 plus che al primo avvio è bloccato sulla schermata android come allego in foto, ho provato a forzare il riavvio ma nulla, scalda parecchio e resta bloccato li, non si spegne nemmeno.

Qualcuno ha soluzioni?

0 Likes
8 Risposte
SM-S908B
Explorer
Opzioni
Dovresti segnalare il problema a chi te lo ha venduto e portarlo lì
LeleDG
Student
Opzioni

Domani mattina vado...mi chiedevo se ci fossero altre soluzioni 🙈

0 Likes
SM-S908B
Explorer
Opzioni
Se ha ancora problemi dovresti rimborsarlo
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

LeleDG, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

SM-S908B, ti do il bentornato nella nostra Community. 

LeleDG, considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno un'accurata perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Laddove desiderassi procedere diversamente, considerando che il dispositivo è stato acquistato di recente, posso suggerirti di fare riferimento al rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto, in modo tale da poter valutare una differente soluzione. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Moniakite
First Poster
Opzioni
Ciao ho acquistato un samsung galaxy s24 ultra, oggi l'ho acceso scelta lingua italiano ed è comparso un qrcode che ho scansionato con l'altro mio samsung a 52 poi avevo bisogno di una rete wifi ma non avendola a disposizione ho spento il nuovo tel con l'intenzione di riprovare stasera a casa. Adesso accendo il nuovo cellulare scelgo italiano e si apre la pagina con qrcode che non compare da scansionare e non va avanti cosa posso fare? Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Moniakite, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

La schermata che mostra il QR Code in fase di configurazione è dedicata all'attivazione dei servizi Knox, utilizzati in ambito aziendale.

Per uscire dalla schermata di inserimento del QR Code, è sufficiente tornare indietro di 2 step fino alla schermata di Benvenuto e cliccare poi il tasto Blu per avviare la regolare configurazione del prodotto.

Precisamente:

• Premere due volte sulla freccia per tornare indietro. 

Veronica_F_1-1733925244135.png

• Dopodiché, viene mostrata questa schermata ⬇️

Veronica_F_3-1733925244138.png

Nel tuo caso, il QR Code da scansionare viene proposto dopo aver scelto la lingua? Avresti modo di scattare una foto allo schermo utilizzando un altro dispositivo e di mostrarcela?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1733312046826.png

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Michaelssss
First Poster
Opzioni
Ciao lele, ho acquistato anche io un Samsung Galaxy 24 plus e al primo avvio, come te, si è bloccato alla schermata android e scalda molto. Tu come hai risolto il problema?. Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Michaelssss, benvenuto sulla Community Samsung!

Scusaci per la risposta tardiva, facciamo sempre il possibile per offrire a tutti una risposta in breve tempo.

Stai ancora riscontando anomalie sul tuo S24+? Potresti dirci se l'hai acquistato sul nostro Shop, oppure come nuovo presso un rivenditore terzo o come prodotto usato? Ti chiedo questo perchè, se si tratta di un prodotto usato o ricondizionato acquistato da terzi, è possibile possa essere interessato da un inconveniente.

Hai già provato ad effettuare un riavvio forzato tenendo premuti, insieme e per qualche istante, i tasti Power e Volume-? Il telefono resta sempre bloccato sulla scritta Samsung?

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes