Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionamento delle telecamere

(Argomento creato il giorno: 04-03-2024 08:36 PM)
392 Visualizzazioni
Matrix70RM
Pioneer
Opzioni
Sono di nuovo qui....c'è qualche esperto che mi può spiegare come funzionano fisicamente le telecamere di questo cellulare? Mi sono tolto una curiosità w mettendo il dito avanti ad un obiettivo ( precisamente ultimo in basso) questo si oscura. Ma cambiando modalità di foto, di zoom o altro, è mettendo il dito sugli altri 3 , non succede nulla...sembra che l'unico che funzioni sia solo quello. 
A questo punto ...a cosa servono le.altre lenti???
Grazie.
0 Likes
14 Risposte
JGAC
Apprentice
Opzioni
Can you talk in English because some are not understanding a word please.
0 Likes
Matrix70RM
Pioneer
Opzioni
I'm here again....is there any expert who can explain to me how the cameras on this phone physically work? I was curious when I put my finger in front of an objective (precisely the last one at the bottom) and it goes dark. But by changing photo modes, zoom or other, by placing your finger on the other 3, nothing happens... it seems that the only one that works is just that one.

At this point...what are the other lenses for???

Thank you.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Più che cambiare modalità di foto che è legata ai sensori cmos devi cambiare lo zoom. Passando da 0,6 a 100 e mettendo il dito davanti alle telecamere, vedi che si oscurano alternativamente le varie fotocamere.
Saverio Casadidio
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Penso che lui sta provando in una situazione con scarsa illuminazione e con il automatic switch attivo nelle impostazioni. Questo fa che in vece di cambiare da un sensore al altro , il telefono usa il sensore principale , croppato , quando non ce abastanza luce. 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Può essere
Saverio Casadidio
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
This is the Italian samsung community

The main language used here it's as you expect: Italian

Then if you want you can write in English but main language it's Italian
0 Likes
BabaYaga44
Pathfinder
Opzioni
Ciao, esattamente come si chiama la funzione che hai citato nelle impostazioni? Mi riferisco all'automatic switch...
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
Prima di tutto ti serve scaricare il camera assistant da Galaxy Store. Una volta scaricata vai nelle impostazioni dentro l'app della camera > Camera Assistant e spegni Auto lens switching1709647327583.jpg1709647327602.jpg1709647327619.jpg
BabaYaga44
Pathfinder
Opzioni
Bene grazie, ma non ho capito se attivarla o meno.... non dovrebbe scegliere di default l'obiettivo migliore in base allo zoom?
0 Likes