Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore schermata posizione Facebook

(Argomento creato il giorno: 04-11-2024 10:10 PM)
83 Visualizzazioni
Lone11
Apprentice
Opzioni
Buonasera quando visualizzo una storia su Facebook e clicco sul luogo della storia anche per sapere dove si trova un luogo lo schermo va in loop continuo e non si ferma più senza visualizzare il luogo.non so se il problema è di Facebook visto l app è aggiornata o è lo smartphone. Ho provato a smanettare un po ma niente.allego la foto.grazie a chi potrà aiutarmi.

image

0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Lone11, ti do il benvenuto in Community!

Tale fenomeno si presenta solamente con l'applicazione Facebook?

Ti suggerisco, di eseguire un cancella dati e una pulizia cache dell'App e vedere se la situazione migliori.

Per eseguire questa operazione vai su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Facebook
  • Spazio di Archiviazione
  • Cancella Dati/Pulizia Cache

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lone11
Apprentice
Opzioni
Ciao Virginia ho provato come mi hai detto ma niente continua questa situazione.che devo fare anche per capire se il problema è dell applicazione o del cellulare.che posso fare?
0 Likes
Lone11
Apprentice
Opzioni
Comunque si solo con Facebook ha questo problema
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Lone11,

è fortemente probabile che il fenomeno sia dovuto a un'anomalia temporanea dell'app, dato che si presenta solo con l'applicazione di Facebook. Il funzionamento di Instagram e di WhatsApp è simile, in caso di visualizzazione delle storie: mi confermi che con queste due app l'inconveniente non si presenta? 

Se il tutto è circoscritto solo all'app Facebook, ti invito a segnalare l'inconveniente agli sviluppatori e mantenere l'app costantemente aggiornata. 

Tienici informati. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert