Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore fotocamera e torcia

(Argomento creato il giorno: 02-12-2024 12:35 AM)
114 Visualizzazioni
Fede1305
Student
Opzioni
Buonasera, ho questo telefono da 2 settimane e da ieri ogni qualvolta apro l app fotocamera mi da errore e come accendo la torcia mi compare il messaggio che è impossibile attivarla perche in uso da un altra app. Ho resettato, riavviato e fatto tutto ciò che c era scritto in internet ma non ho risolto il problema. Cosa posso fare? 
3 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao ma quando apri la fotocamera che errore ti da ,hai provato di cancellare la cache dell'applicazione fotocamera, nel caso più stremi cancellare anche i dati, ovviamente fai un backup delle foto e video su Google foto o one drive in base a quello che hai, per quanto riguarda la torcia ti da l'errore mentre la fotocamera è aperta o anche da solo ?
pincio67
0 Likes
Fede1305
Student
Opzioni
Come apro l app camera mi da un avviso con scritto errore fotocamera, ho riavviato in modalità sicura cancellato cache e dati e ripristinato ma niente non me la fa proprio aprire. La torcia come vado ad attivarla si apre un messaggio con scritto che non può essere utilizzata perché la luce del flash è utilizzata da un altra applicazione. Mah lo porterò in un centro assistenza a farlo controllare. Grazie per la risposta 😊
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Fede1305, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. 

Effettivamente, considerando anche che hai già provveduto a svolgere un reset, si tratta di una situazione insolita. 

Per caso, in seguito al reset del dispositivo hai ripristinato subito tutti i dati di backup preceentemente salvati? 

Tuttavia, hai già avuto modo di recarti presso un nostro Centro Assistenza? 

Utilizzando la nostra mappa potrai trovare il Centro Assistenza più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes