Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 06-02-2024 08:49 AM)
6902 Visualizzazioni
elpipita
Navigator
Opzioni
Salve a tutti, vorrei condividere con voi alcune informazioni sul mio s24 ultra acquistato il 31/01. Molti utenti possessori di galaxy mi han detto che la batteria deve assestarsi e poi andrà bene. Inoltre mi dicono che fanno 2 giorni di autonomia. Ecco, a me non succede tutto ciò. Il telefono sembra scaricarsi rapidamente e, anche nelle impostazioni>batteria il tempo originale era 1g 16h, mentre adesso nel giro di pochi giorni è passato a 1g 2h con la carica completa. Insomma, se lo uso intensamente non arrivo a sera. Qualcuno di voi ha lo stesso problema ? Se si, come posso risolvere ?

image

image

image

image

49 Risposte
martadg
Pioneer
Opzioni
Seguo
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
chi ti ha detto che fa 2 gg di autonomia ti hanno detto una fesseria dalla foto non hai postato la durata schermo acceso ultima ricarica residua in piu la batteria deve assestarsi minimo 15gg
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Devi attendere si stabilisce batteria
0 Likes
brusa69
Pathfinder
Opzioni

Anche secondo me la batteria non fa miracoli e non arriva ai livelli dell' iphone 14 pro max

0 Likes
elpipita
Navigator
Opzioni
Un mio amico possessore di un s23 ultra fa 1g e 23h (secondo la stima samsung)
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
2 giorni di autonomia li fa se lo lasci sul comodino senza usarlo 😀
stessa cosa per S23 Ultra....anche a me dice 1g 4h di autonomia usandolo normalmente...
brusa69
Pathfinder
Opzioni

Io lo carico all'80% e la stima è 1g e 21h ma se lo usi ....

0 Likes
elpipita
Navigator
Opzioni
Così dovrebbe essere.. io l'ho caricato fino al 100% e mi dice 1g e 2h... dovrebbe essere di più di una ricarica all'80% e invece mi ritrovo ad avere meno autonomia
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
non serve a nulla caricarla 80%