Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppia sim

(Argomento creato il giorno: 20-10-2024 05:18 PM)
210 Visualizzazioni
Drako89
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, per lavoro ho la necessità di usare una seconda sim e siccome è la prima volta che uso 2 sim nello stesso smartphone, vorrei sapere se c'è un tasto rapido per disattivare la seconda sim.

Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

No, non esiste un toggle rapido per gestire la seconda sim. Al momento non è possibile nemmeno creare una routine per l'attivazione o la disattivazione automatica.

Attualmente l'unico modo è entrare nelle Impostazioni, Connessioni, Gestione SIM, e accendere e/o spegnere la SIM a necessità.

A presto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

No, non esiste un toggle rapido per gestire la seconda sim. Al momento non è possibile nemmeno creare una routine per l'attivazione o la disattivazione automatica.

Attualmente l'unico modo è entrare nelle Impostazioni, Connessioni, Gestione SIM, e accendere e/o spegnere la SIM a necessità.

A presto.
Drako89
Pioneer
Opzioni
Ciao, grazie per aver risposto! Capisco, se non si può fare nulla nemmeno con Good Lock allora mi arrendo 😂
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
No, per il momento non esiste né un'opzione di sistema integrata né un'opzione tramite applicazioni Samsung, come GoodLock, che possa gestire questa funzionalità.
Drako89
Pioneer
Opzioni
Peccato, me ne farò una ragione 😊 Grazie