Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display granuloso S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 10:45 PM)
1420 Visualizzazioni
Giòseven
Pioneer
Opzioni
Salve, ho il famoso display granuloso, difetto che a quanto pare, questa casa coreana non riconosca il difetto...ho aggiornato il telefono al nuovo upgrade software sperando che sia un problema software, ma il problema persiste....
Samsung non me lo vuole cambiare il pannello...
Devo tenermelo cosi? Vi sembra giusto???
Samsung .. sei senza rispetto.

39 Risposte
Giòseven
Pioneer
Opzioni
Software non é perché sono gia usciti 2 aggiornamenti
0 Likes
johntopa
Navigator
Opzioni
Allora mi conviene farmelo cambiare
Giòseven
Pioneer
Opzioni
Si, fai reso e prendi altro dispositivo di altro brand
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, veramente non proprio. Io ho un S24 Ultra da 3 giorni e leggendo nella community ho notato post di varie problematiche legate a questo display, tra banding e granulosità. A seguito ho fatto varie prove per cercare di ricreare i difetti. Devo dire che il mio non ha nessuno di questi problemi.
Però se voi avete tali problematiche mi sembra giustissimo pretendere una riparazione e Samsung è obbligata a farla.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Come abbiamo indicato, chi riscontra situazioni insolite deve far periziare il prodotto presso un nostro centro: sarà così possibile far esaminare il dispositivo ai nostri tecnici e capire come poter eventualmente procedere.

Se i tecnici non rilevano situazioni anomale, tuttavia, non sarà necessario un intervento tecnico.

Ricordo che l'elenco dei centri è disponibile qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giòseven
Pioneer
Opzioni
Venduto il telefono e tornato ad iPhone.
Non comprerò piu uno smartphone Samsung.
Comprate gli youtuber per parlare bene sul prodotto.
È verità.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giòseven,

anche se mi dispiace per la tua scelta, sono contenta di sapere che sei riuscito ad ottenere la miglior soluzione per te.

Da parte mia, ti confermo che ci sarà sempre massima disponibilità per qualsiasi ulteriore necessità dovessi avere in futuro.

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giòseven
Pioneer
Opzioni
Purtroppo questa massima disponibilità non l ho trovata da nessuna parte in Samsung.
vanny002
Explorer
Opzioni
scusami potrei sapere quale lotto avete? perché anche io ho lo stesso problema e vorrei capire se perché fanno parte dello stesso lotto difettato
0 Likes
vanny002
Explorer
Opzioni
scusami potrei sapere quale lotto avete? perché anche io ho lo stesso problema e vorrei capire se perché fanno parte dello stesso lotto difettato
0 Likes