Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare Super HDR su Instagram nei GalaxyS24

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 07:28 PM)
834 Visualizzazioni
LeandroC
Student
Opzioni
C'é un modo per disattivare la visualizzazione in Super HDR dei contenuti su Instagram? Sono un fotografo e preferirei vedere le foto in modo naturale, non in HDR, così vengono completamente stravolte anche nei colori. Grazie 
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @LeandroC,

benvenuto in Community!

Per poterti fornire supporto in maniera adeguata, sarebbe utile capire in che modo stia cercando di scattare le foto: utilizzi l'App Camera di Instagram per poi caricarle direttamente?

Oppure carichi foto dalla Galleria, scattate direttamente con l'App Camera di sistema o, magari, con apparecchiature fotografiche professionali, per poi caricare le foto su Instagram?

Nel caso in cui utilizzassi l'App di Instragram, dovresti poter disabilitare comunque il Super HDR dalle impostazioni.

Potresti darci maggiori dettagli non appena possibile?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
LeandroC
Student
Opzioni
Ciao Riccardo,
Mi spiego meglio: mi riferisco a tutte le immagini che vedo su IG, sia nel mio feed che nelle stories. Non parlo delle foto che carico o scatto io, ma dell'esperienza in generale su IG. Per farti un esempio: una foto in bianco e nero su IG la vedo con toni seppia metalliche. Tutte le immagini che vedo sono completamente alterate. Ho già contattato l'assistenza su WhatsApp ma non sono riusciti a risolvere. Non si trova un modo per disattivare questo supporto al Super HDR di Instagram?
0 Likes
Gregori0
First Poster
Opzioni
Un anno e mezzo senza risposte... Delusione totale
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, Gregori0. 🤝

Mi spiace risentirci in queste circostanze.

Il tuo disappunto riguarda l'impossibilità di disattivare il Super HDR direttamente dall'app Instagram? Se così fosse, considerando che si tratta di un'app di terze parti, sarebbe opportuno rivolgersi al supporto dedicato.

Alla luce di ciò, confermo che, lato Samsung, attualmente non esiste un'opzione ufficiale per disattivare il Super HDR su Instagram nei nostri Galaxy.

Ti consiglio di contattare il supporto Meta per verificare eventuali aggiornamenti o soluzioni disponibili: https://spr.ly/6602NOJMI

Attendo tue, rimango a completa disposizione per ulteriori necessità.

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes