Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione WiFi

(Argomento creato il giorno: 09-01-2025 10:28 AM)
602 Visualizzazioni
DianaNick
Apprentice
Opzioni
Da ieri sera il mio Samsung Galaxy S24 ultra non si connette alla rete WiFi di casa. Appurato che gli altri dispositivi sono connessi e quindi non è un problema del router, ho provato a riavviare prima il router, poi il telefono, poi ho provato a vedere se in modalità sicura da lo stesso problema (si), poi ho provato a ripristinare le connessioni WiFi e Bluetooth... insomma le ho provate tutte (anche la pulizia generale tramite il cleaner e ho anche disinstallato qualche app). Semplicemente non va, dice connessione senza internet. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie 
0 Likes
20 Risposte
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Members_GmM6GMU

ho avuto modo di rispondere alla tua segnalazione all'interno seguente thread: https://spr.ly/6602AgCej

Mi confermi pertanto che l'inconveniente si manifesta provando a collegare il dispositivo con diversi router Wi-Fi? 

In tal caso, ti suggerisco di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete del dispositivo, procedendo nel seguente modo.

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristino impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione porterà il dispositivo ai valori di rete predefiniti, andando a eliminare tutte le associazioni con reti Wi-Fi e dispositivi Bluetooth precedentemente effettuate, tuttavia, ci consentirà di comprendere se l’inconveniente possa in qualche modo essere causato da un’anomalia lato connessioni.

Successivamente, ti chiedo di riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato sussiste.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes