Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione wifi che salta di continuo

(Argomento creato il giorno: 28-02-2024 10:06 AM)
354 Visualizzazioni
missbabs
Apprentice
Opzioni
S24 preso 2 giorni fa , non c'è modo di farlo collegare al wifi di casa , ho la fibra ho provato di tutto togliere il 5ghz ma nulla , qualcuno sa come risolvere? Gli altri dispositivi si collegano tutti 
9 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se nel router hai rete 2.4Ghz e 5Ghz unite, devi separarle.
missbabs
Apprentice
Opzioni
Grazie mille ho creato una rete ospite a 2.4ghz e ho risolto...grazie !!!
brusa69
Pathfinder
Opzioni

Strano, 
io ho un TIM Hub+ con un nome unico del WiFi e S24 Ultra si collega a 5Ghz senza fare nulla.
Forse dipende dal router...

0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Come si separano? Se io mi collego il telefono un automatico va al 5, salta sempre mentre altri sulla stessa rete non hanno di questi problemi. Sulla 2.4 ho solo le Fire TV di casa e non hanno mai difficoltà
Solo io ... non so come modificare le impostazioni e tentare
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se il router ti è stato fornito dal tuo provider internet, puoi chiamarlo e chiedere che ti separino le reti.
0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Mi hanno risposto che se voglio farlo devo pagare 30€ anche se è solo assistenza telefonica.. ho la Tim😐
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Nell'app del mio operatore, c'è la possibilità di accedere ad alcune impostazioni del router, come la separazione delle reti. Prova a vedere sa questo sia possibile anche con Tim.
0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ma come imposto il telefono in modo che si connetta alla connessione 2.4? Gli altri samsung in casa lo fanno in automatico, passano dal 5 al 2.4 e restano sempre connessi perfettamente, il mio resta al 5 e continua a saltare. Ho riprovato ora

Nell'app Tim wifi risultano le due reti, stesso nome e password ma non si possono separare

La connessione risulta ottima, ma quando poi lo uso comprare il punto esclamativo.. prima spariva e apparivano i dati mobili e io tolto la possibilità di passaggio di rete
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non si può impostare, è il router che comanda. Puoi provare a disabilitare l'opzione: impostazioni, wifi, intelligent wifi, switch to better wifi...
E vedi come va.
0 Likes