Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software 7.0.

(Argomento creato il giorno: 14-05-2025 08:14 PM)
239 Visualizzazioni
balis
Journeyman
Opzioni
Salve, a tutti. Oggi ho fatto l'aggiornamento software, ho notato un problema.
In pratica quando metti la sveglia cioè attivi una sveglia, solitamente in alto a destra vicino il simbolo della connessione dati, compariva l'orologio che stava ad indicare che c'era la sveglia attiva.
Ecco, dopo questo aggiornamento, ho notato che mettendo la sveglia non mi compare più l'icona, quindi io dallo schermo bloccato non vedo se la sveglia è attiva o no. Devo andare in orologio per vedere se attiva. 
Avete notato questa cosa? 
O magari è qualche impostazione che devo attivare, o un errore
Grazie
0 Likes
8 Risposte
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Ho notato anche io.. Se abbassi la tendina vedi vedi il simbolo della sveglia altrimenti no. Almeno io. S22
wolf75
Voyager
Opzioni
E cosi per tutti dopo l'aggiornamento. Lo stesso vale per l'icona del bluetooth.
Ciao.
balis
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, adesso ho notato. Penso sia scomodo 😮
0 Likes
balis
Journeyman
Opzioni
Ok grazie mille, preferivo la versione precedente. Spero sistemano
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Non è un problema come da te segnalato, ma è una scelta grafica che deriva dallo sviluppo della nuova interfaccia One UI 7. L'icona della sveglia, come ti hanno già suggerito, la ritrovi abbassando la tendina dei toggle e delle notifiche. Di default è nascosta.

A presto
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Comunque non è pratico è una scelta sbagliata. Spariamo sistemino . In piu non ho capito perché prima per scegliere il menu a tendina lo faceva dal centro praticissimo.. ora ti devi impegnare scegliendo gli angoli dello schermo
balis
Journeyman
Opzioni
Ok grazie
balis
Journeyman
Opzioni
Concordo, trovavo la versione precedente molto più comoda
0 Likes