Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condividere pdf da gmail

(Argomento creato il giorno: 23-07-2024 04:44 PM)
421 Visualizzazioni
bepperocco
First Poster
Opzioni
Salve e da poco che sono passato a samnsung, allora vorrei capire come faccio da una email in questo caso gmail a condividere un pdf tramite whatsapp tutti mi dicono che un alto a destra ci sono 3 puntini dove dovrebbe comparire cibdividi e così darmi la possibilità di scegliere se condividere il pdf tramite o whatsapp o altri canali ma a me questa voce non la dà aiutatemi vi prego c'è qualche impostazioni da modificare? Samnsung s24 

0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao beppe,

il PDF che hai in allegato alla mail devi aprirlo con Samsung Notes. Quando lo apri direttamente dalla mail, ti dovrebbe chiedere con quale app vuoi aprire il file. Scegli Samsung Notes.
Quando apri il PDF, come dici tu in alto a destra, ci sono tre puntini verticali. Se li tocchi, si apre un menù dove c'è l'opzione "condividi".
Da li puoi condividere il tuo PDF direttamente su WhatsApp.
Sei riuscito? 🙂
0 Likes
bepperocco
First Poster
Opzioni
Ma a me non si apre con samnsung note come faccio a farlo aprire con questa app
0 Likes
bepperocco
First Poster
Opzioni
Quando io apro il PDF automaticamente me lo apre in pdf, non mi chiede di aprirlo con samsung, note come faccio a impostare. Questa opzione.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Con quale app ti apre il file?Accertati di aver installato sul tuo dispositivo Samsung Notes.
Poi vai su impostazioni - applicazioni - in alto a destra ci sono tre puntini verticali, premi su quelli - Ripristina preferenze app.

Ora, quando aprirai di nuovo il file PDF da gmail ti dovrebbe chiedere con quale app la vuoi aprire (come in figura).
Scegli Samsung Notes e da lì segui la guida che ti ho postato qui sopra.1721752067814.jpg
0 Likes
bepperocco
First Poster
Opzioni
Mamma mia grazie infinite ho risolto finalmente il problema grazie grazie grazie
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
🎉🎉🎊🎊
0 Likes