Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con Chrome l'Home Page con Google.it è scura

(Argomento creato il giorno: 26-09-2024 06:42 AM)
288 Visualizzazioni
lorenzospa1975
Pathfinder
Opzioni
Da oggi se attivo il "risparmio energetico" se come Home Page ho la pagina di Google.it questa è scura, tutte le altre pagine web sono chiare! 
Invece se attivo la "Modalità notte" tutte le pagine web restano chiare tranne Google.it!!! 
Cos'hanno combinato??

Se cambio la Home Page, la pagina è chiara.
0 Likes
10 Risposte
GiorgioMa
Explorer
Opzioni
Salve, allora, alcuni siti tendono di base ad avere lo sfondo bianco (chiaro). Lo sfondo va cambiato direttamente da quei siti. Per avere Chrome come dice lei con l'home page nera, deve aprire Chrome, cliccare sulla sua icona, scorrere giù su Impostazioni base e andare su Tema e mettere Scuro o come preferisce.
0 Likes
GiorgioMa
Explorer
Opzioni
Vorrei precisare che molti siti, come Amazon, hanno di base lo sfondo chiaro, che può essere cambiato direttamente dalle loro impostazioni.
0 Likes
lorenzospa1975
Pathfinder
Opzioni
Non ha letto la domanda.
Tutti i siti sono chiari, tranne Google
0 Likes
lorenzospa1975
Pathfinder
Opzioni
Se cambio la Home Page, la pagina è chiara. Il problema è solo con Google.it come Home Page.
Quslcuno ha fatto la prova?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

lorenzospa1975, in merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti di aver provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi, costatando che il comportamento dell'app risulta il medesimo da te descritto.

È fortemente probabile, pertanto, che si tratti del normale funzionamento dell'applicazione, tuttavia, per una maggiore sicurezza posso suggerirti di contattare direttamente il supporto Google, in modo tale da poter richiedere maggiori informazioni in merito. +

Trattandosi di un'applicazione di terze parti, sono gli sviluppatori dell'app stessa a stabilirne le dinamiche interne e le modalità di interazione con il dispositivo.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
lorenzospa1975
Pathfinder
Opzioni
Gli ho scritto, credo e spero sia un bug momentaneo visto che lo noteranno tutti
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
0 Likes
lorenzospa1975
Pathfinder
Opzioni
È su off1727410724108.jpg
0 Likes
lorenzospa1975
Pathfinder
Opzioni
È specificato nelle impostazioni di Chrome.
È un bug assurdo che riguarda solo se metti Google come Home Page. Non ha senso...
Se cambi Home Page e apri Google la pagina è chiara... E anche l'home page è chiara1727411176257.jpg
0 Likes