Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carica conprotezione fino 80 mi ha caricato fino88%! è normale ?

(Argomento creato il giorno: 05-04-2024 11:21 AM)
429 Visualizzazioni
W2483
Voyager
Opzioni
Mi sono appena accorto, avendo il telefono in mano, mentre lo Stavo utilizzando che con l'opzione di ricarica salva Batteria che non lo carica oltre 80% invece ha caricato fino all' 88. Succede sempre così? Come mai? Comunque alla fine è anche meglio se arriva a 88 anziché solo 80...però fa strano perché c è scritto che dovrebbe bloccarsi a 80. Succede anche ad altri ?
0 Likes
8 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Magari come la ricarica ultrarapida si attiva solo se non in uso
0 Likes
W2483
Voyager
Opzioni
Ah.non sapevo di sta cosa.thanx
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
No, è inusuale in quanto con la protezione batteria deve fermarsi all'80% - 85% e non proseguire oltre. Sei davvero sicuro che fosse attiva? Prova a caricarlo e non usare il telefono...
W2483
Voyager
Opzioni
Essi ho anche fatto le foto
0 Likes
W2483
Voyager
Opzioni
Anche oggi.. allego foto. Ha caricato fino 88 con impostazione stop carica a 80😆1712410721448.jpg
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma lo carichi da spento o da acceso?
Saverio Casadidio
0 Likes
W2483
Voyager
Opzioni
Acce
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao W2483, 

quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, considerando che le impostazioni risultano settate correttamente. 

Potresti indicarmi se utilizzi un alimentatore e un cavo originale Samsung? Hai provato a verificare se, utilizzando un differente caricatore, riscontri lo stesso inconveniente? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia software del modulo USB, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • USBSettings
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato sussiste.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes