Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Camera Stock pessima...

(Argomento creato il giorno: 09-02-2025 04:17 AM)
231 Visualizzazioni
emanuelecaso
Student
Opzioni
Salve, vorrei capire come sia possibile che dall'app Camera le foto vengano male (molto male in alcuni casi) e bisogna scaricare Expert Raw? Questo si verifica su S25 che precedenti. La recensione di Stockdroid lo spiega in maniera molto precisa ed invita a risolvere il problema.
2 Risposte
caioweb2
Pioneer
Opzioni
Effettivamente è un po' imbarazzante la qualità delle foto della camera stock....😅 Credevo fosse una mia impressione perché provenivo da un iPhone con altri parametri e invece noto "con piacere" che non è solo una mia impressione. Oltretutto una foto con Expert Row porta via taaaanti secondi in più.... bah, io spero in questo aggiornamento di cui si parla in giro per mettere a posto un po' di cose....
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao emanuelecaso, caioweb2.

L'argomento è abbastanza vario e andrebbe analizzato puntualmente 🔍.

Per far questo, è opportuno condividere degli scatti ripresi in varie condizioni ambientali: interni ed esterni, con luce naturale ed artificiale, diurne e notturne.

In tal modo, si potrà fare una valutazione quanto più oggettiva possibile di quanto sta andando in scena e se sono possibili delle raffinazioni sui parametri o sul metodo di scatto.

Ci fate sapere? Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert