Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Camera frontale

(Argomento creato il giorno: 22-08-2024 08:18 PM)
176 Visualizzazioni
peppe86tp
Explorer
Opzioni
Buonasera, quando faccio i selfie con il mio s24 ultra ho notato che tappo in una parte dello schermo praticamente noni regola l esposizione su quel punto, ma devo farlo manualmente e soprattutto negli scatti con il.sole dietro ho notato che l iphone 15 pro gestisce molto meglio queste situazioni la prima foto è fatta dal mio s24 la seconda con iphone 15 

image

image

0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao peppe86tp, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Per poter comprendere al meglio il fenomeno segnalato, potresti indicarmi se effettui prima di eseguire lo scatto, hai effettuato il tap, per la messa a fuoco, in corrispondenza dei vostri volti oppure del paesaggio? 

Hai provato, inoltre a scattare le fotografia utilizzando la modalità Pro regolando manualmente i parametri? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una pulizia dei dati dell'app Camera, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente, sarà necessario effettuare un semplice riavvio dello smartphone e verificare se quanto segnalato sussiste. 

Mi preme rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dati e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere relativo alla memoria di archiviazione dell'app. 

Tienimi aggiornato, rimango a tua completa disposizione!

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
peppe86tp
Explorer
Opzioni
Allora modalita scatto normale quindi in automatico, ho fatto tap sul paesaggio ma visto che non succedeva nulla ho dovuto regolare manualmente l esposizione
0 Likes