in data 08-05-2024 04:30 PM
in data 07-09-2024 04:48 PM
Ciao pippo720,
ci dispiace leggere queste tue considerazioni.
Visionando lo storico delle tue interazioni nella Community, ho avuto modo di constatare che la collega Virginia ha risposto alla tua segnalazione nel seguente thread senza, tuttavia, ricevere un riscontro.
Al fine di poterti fornire un supporto preciso, pertanto, potresti fornirci un riscontro in merito ai diversi quesiti posti?
Tienici aggiornati, rimaniamo a completa disposizione.
Ciao!
in data 09-09-2024 05:59 PM
in data 11-09-2024 05:34 PM
Ciao Duev56,
mi spiace apprendere il tuo malcontento. A tal proposito, mi piacerebbe fare chiarezza sulla questione, al fine di offrirti un supporto celere e mirato.
Per quanto concerne la luminosità, la situazione si manifesta esclusivamente quando il device viene esposto alla luce diretta del sole? ☀️
Qualora si verificasse indipendentemente dalle condizioni di luminosità, occorrerà eseguire un test in modalità sicura: si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.
Puoi accedere in questo modo:
Il test è molto semplice, occorrerà effettuare l'accesso all'ambiente, disattivare la modalità aereo che si attiva di default ed utilizzare per qualche ora in device in questa modalità.
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Ci tengo a rassicurarti che tale operazione non implica la perdita dei tuoi dati, per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Ti ricordo che l'uso del device in questo speciale ambiente, limita l'uso delle app esterne, pertanto dovrai procedere con quelle native.
Tale operazione è molto utile, in quanto ci consentirà di comprendere al meglio la situazione riscontrata.
Mi tieni informata? Rimango a disposizione.
Buona giornata!
04-05-2025 12:22 PM - modificato 04-05-2025 12:23 PM
in data 04-05-2025 02:02 PM
Ciao @cristalnoir1, bentornato in Community!
Potresti spiegare quale situazione stai riscontrando, con esattezza, e su quale dispositivo?
In quali circostanze noti che la luminosità dello schermo si riduce? Ti capita anche quando il dispositivo viene utilizzato in modo lieve?
Come abbiamo avuto modo di indicare nel corso della discussione, se lo smartphone viene utilizzato intensamente o esposto al sole, e raggiunge quindi alte temperature, il sistema può ridurre la luminosità dello schermo per abbassare la temperatura, al fine di preservare i componenti interni. Ciò non è un'anomalia da risolvere, ma un comportamento regolare voluto per la sicurezza del dispositivo.
Se stai riscontrando un comportamento differente da quanto esposto, fammi sapere, così da approfondire il tutto.
Resto a disposizione.
Ciao!
Cornelia_L
Samsung Community Expert
2 settimane fa
Unica soluzione speriamo sia nel nuovo fold 7.Compreró quello appena esce.
2 settimane fa
Comprerò il fold7 sperando....
una settimana fa
Ciao @Buyfold,
bentornato in Community!
Mi spiace che stia riscontrando ancora questa condizione. L'ultima volta che abbiamo parlato del caso, avevamo suggerito una perizia presso il centro di zona.
Hai avuto modo di richiederla? Se sì, cosa è stato indicato dai nostri tecnici?
Facci sapere, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert