Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

C'è qualche cablaggio ufficiale per le cuffie a filo?

(Argomento creato il giorno: 08-05-2024 12:47 PM)
1277 Visualizzazioni
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao chiedevo se vi fossero cuffie a fili con microfono che si possono collegare al telefono. 
Mi servono con microfono per cantare con smule .
Il mio vecchio s10 plus con cuffie xbox a Jack mi faceva sentire come in un concerto.

Ora come posso cantare con quel tipo di cuffie?
Non vorrei utilizzare adattatori cinesi ecc.
Grazie.
Magari se ci fosse qualcosa di ufficiale Samsung 
13 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ho trovato questo su amazon ma sullo store samsung non si vede.
È possibile sapere se è un prodotto originale samsung?

Samsung - Adattatore USB Type-C su connettore Jack da 3,5 mm (Ee-UC10J)
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Ha il jack da 3.5. l's24 non lo ha.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Lo so
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Su Amazon l'ho trovato volevo solo sapere da un Expert visto che sul sito Samsung non c'è?, se è un prodotto originale che funziona bene .
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Il prodotto da utilizzare è il seguente:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/usb-c-to-headset-jack-adapter-ee-uc10ju-ee-uc10juwegww...

Se acquisti da Amazon assicurati che il codice prodotto sia lo stesso.

Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Grazie ma non è disponibile
0 Likes
drbhtdrbth
Explorer
Opzioni

E' la politica di Apple Samsung, non ti mettono cuffie e caricabatterie nella confezione di un telefon da 1500 euro per "minimizzare i rifiuti elettronici" ma poi dei comprare tutto a parte.

Anche a me serve l'uscita su jack da 3.5 per mandare basi musicali su un amplificatore da chitarra.

Ho comprato un adattatore su Amazon, mi rifiuto di pagare 15 euro per 2 centimetri di cavo marcato Samsung

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

drbhtdrbth, mi dispiace veramente leggere queste tue considerazioni, tuttavia, non posso che confermarti quanto abbiamo avuto modo d'indicare in diverse occasioni, circa la rimozione dell'alimentatore e delle cuffie dalle confezioni di vendita. 

Per supportare e promuovere la sostenibilità ambientale, Samsung ha  deciso di rimuovere gli auricolari e l'alimentatore dalle confezioni di vendita

Pertanto, incoraggiamo i clienti a continuare ad utilizzare gli auricolari e l'alimentatore dei dispositivi Samsung di cui sono in possesso, mentre, nel caso dei nuovi utenti, sarà necessario acquistare questi accessori separatamente.

Stalmas, in merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato dal nostro Samsung Members Star Goll, che ringrazio. 😊

Qualora desiderassi utilizzare delle cuffie con attacco jack, potrai acquistare l'adattatore Cuffie da USB-C a jack sul nostro Shop Online oppure presso la grande distribuzione [Codice modello: EE-UC10JUWEGWW].

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
drbhtdrbth
Explorer
Opzioni

Gli auricolari di cui sono in possesso hanno il jack da 3.5. sarei molto contento se non avresti bisogno di adattatori e se ci fosse un jack audio sul 24