Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug S24u e ILIAD

(Argomento creato il giorno: 12-02-2024 05:34 PM)
571 Visualizzazioni
Kermit70
Apprentice
Opzioni
Dopo aver ricevuto l's24u, ho inserito la scheda Iliad in mio possesso e subito mi è arrivato l'sms di autoconfigurazione. Tutto bene. Però ho notato in questi ultimi due giorni (il telefono c'è l'ho da 4!) che spesso "perde" la connessione dati. Sopratutto quando mi sposto per lavoro. Ho giá fatto alcune prove, tra cui staccare il 5g. Niente da fare. Devo inserire la modalità aereo per qualche secondo, e solo allora torna la parte dati in linea. Capita a qualcun'altro? Grazie
0 Likes
2 Risposte
elGiull
Explorer
Opzioni
Ciao, cosa simile a me, più che perdere la connessione noto un ricezione mooolto diminuita rispetto al mio precedente Oneplus 6, mai le 4 tacche piene ma sempre 1 o 2 ad esempio, vorrei provare ora essendoci l'offerta a passare sotto il 5g
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Samsung siccome aggrega più bande contemporaneamente fa una media di tutte le bande che riesce a ricevere e ne riporta il livello. Caso emblematico ieri mattina stavo facendo un assistenza a un cliente su un modem LTE (monobanda) con Sim del mio stesso operatore, lui prendeva campo pieno 4G e io invece 1 tacca 5G, il 5G in Italia attualmente non è altro che l'aggregazione di più bande 4G contemporaneamente.