Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug rubrica s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 23-11-2024 10:40 PM)
358 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Giovazz
Apprentice
Opzioni
Ho appena preso un s24 ultra. C'è un bug nella rubrica, o meglio nelle chiamate. Ho diversi account ma vorrei vedere una sola mail ed i suoi contatti. Questo nella rubrica accade. Ma se vado su chiamata e poi rubrica per cercare un numero mi fa vedere tutti i contatti delle diverse mail che ho. Soluzioni?
0 Likes
19 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Intendi dore che dal registro chiamate ti mostra l'intero contatto cosi come viene memorizzato sulla.rubrica, invece che il tag predefinito?
0 Likes
Giovazz
Apprentice
Opzioni
No. Vedo tutti i contatti di tutti le mail. Io devo leggere solo i contatti di una mail. Leggevo che c'era un bug..risolto con un aggiornamento qualche mese fa..ma ancora ce questo errore
0 Likes
lp78
Journeyman
Opzioni
ANCHE IO NON VEDO PIÙ I CONTATTI WHATSAPP IN RUBRICA... SOLUZIONI?1732531534871.jpg
0 Likes
Giovazz
Apprentice
Opzioni
C'è qualche utente samsung master che ci aiuta ?!
0 Likes
lp78
Journeyman
Opzioni
danno la colpa ai programmatori di whatsapp, secondo me perché non sanno come risolvere un LORO PROBLEMA dell'app Rubrica
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Giovazz, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Cosa intendi, nello specifico quando scrivi "vedo tutti i contatti di tutti le mail. Io devo leggere solo i contatti di una mail"? In quale posizione di memoria risultano salvati i contatti? 

Avresti modo di inviarci uno screenshot esplicativo della schermata alla quale fai riferimento, avendo cura di oscurare eventuali dati sensibili? 

lp78, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

L'inconveniente che stai segnalando, sembrerebbe essere differente rispetto all'irregolarità riscontrata dall'utente Giovazz. 

Alla luce di ciò, per prima cosa, ti suggerisco di abilitare il sistema a leggere tutte le sorgenti per i contatti, seguendo questi semplici passaggi: 

• Apri Rubrica;
  • Clicca sulle tre linette in alto a sinistra;
  • Clicca sulla rotellina dell'ingranaggio (Impostazioni);
  • Clicca su Informazioni Rubrica;
  • Clicca ripetutamente sulla grande scritta "Rubrica" fino a quando apparirà un nuovo menù per la visibilità degli account di terze parti;
  •  Attiva tutte le spunte.

Mi fate sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovazz
Apprentice
Opzioni
Come vedi ho più account in rubrica ognuno con i suoi contatti. Ma quando vado in chiamate->rubrica mi fa vedere tutti i contatti di tutte gli account. Ho già selezionato solo l account che mi interessa, ma mi fa vedere tutti i contatti di tutti comunque1732618941707.jpg1732618941722.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Giovazz, 

ti ringrazio per i dettagli forniti. 

Ho provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio e ti confermo che quanto riscontri non è riconducibile a un comportamento anomalo, bensì al normale funzionamento del dispositivo. 

Considera che soltanto l'app Rubrica ti consente di scegliere di scegliere di visualizzare unicamente i contatti appartenenti a una determinata posizione di memoria. 

Per quanto concerne, invece, la sezione Rubrica dell'app Telefono, in questo ambiente vengono regolarmente visualizzati tutti i contatti memorizzati in tutti gli account e in tutte le posizioni di memoria. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovazz
Apprentice
Opzioni
Nel mio vecchio s10+ vedevo solo i contatti della mail che mi interessava. Qua non è più possibile quindi ?
0 Likes