Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug google foto non vede cartelle

(Argomento creato il giorno: 18-08-2024 03:04 PM)
197 Visualizzazioni
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Salve come da screen allegato vi dimostro che nonostante io sul mio s24 ultra abbia 20 cartelle create , google foto me ne vede solo 5 . Questa cosa è odiosa e non viene risolta da tempo. 

image

0 Likes
4 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao e buona domenica.

Il problema che poni riguarda un'applicazione Google, sarebbe pertanto opportuno inviare questo feedback alla Community Google.

C'è una spiegazione relativa alla differente visualizzazione delle cartelle tra Google Foto e Galleria Samsung.
Gli Album creati nella Galleria Samsung vengono creati all'interno della cartella DCIM. Google non distingue le cartelle presenti all'interno della root DCIM e carica, ovvero ne esegue il backup automatico, tutto il contenuto presente all'interno di essa.

Le cartelle aggiuntive, per le quali Google Foto ti dà la possibilità di backup, si trovano al di fuori di DCIM. Infatti la cartella AdobeLightroom si trova all'interno della cartella Pictures mentre le cartelle di WhatsApp si trovano addirittura in un altro percorso.

Come precedentemente scritto, questo "bug" non è un bug ma una specifica volontà di Google. Per esprimere il tuo parere ti consiglio di inviare un feedback a Google o di scrivere all'interno della loro Community.

A presto.

Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
E se io sposto manualmente le.cartelle questo potrebbe interferire con qualche applicazione samsung?
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se sposti manualmente le cartelle delle varie applicazioni, queste applicazioni, come lightroom, potrebbero non funzionare.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Ernesto1990, in merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti quanto indicato dal nostro Samsung Members star Goll, che ringrazio per la spiegazione dettagliata! 😊

Alla luce di ciò, trattandosi di un servizio erogato da terze parti, posso suggerirti d'inviare un feedback al provider Google in modo tale da poter richiedere maggiori informazioni in merito. 

Lo staff rimane a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert