Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug GoodLock con ThemePark

(Argomento creato il giorno: 09-03-2024 03:15 PM)
148 Visualizzazioni
johntopa
Navigator
Opzioni
Salve, ho riscontrato un bug sull'utilizzo di Theme park, in particolare nella customizzazione del quick panel (pannello delle notifiche), cambiando colori icone, font, background ecc ecc, ed è proprio in quest'ultimo che riscontro il bug. 
Praticamente posso settare come voglio il colore del background del pannello delle notifiche, ma questo non viene cambiato, o meglio, ogni tanto si setta ed ogni tanto no, e capita solamente con la personalizzazione dei colori e trasparenza del back, mentre per il resto si setta tranquillamente tutto e rimane sempre salvato come personalizzato. 

Carico delle foto dove mostro la differenza di colori dei background dei pannelli, senza far nulla ritorna ai colori di default da solo. 

image
Valori impostati correttamente 

image
Valori buggati 

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao johntopa,

il fatto che l'impostazione venga disattesa in modo del tutto randomico indica chiaramente un errore nella gestione del processo.

Sapresti dire se la personalizzazione non viene applicata solo in circostanze particolari? Ad esempio, subito dopo l'accensione del telefono, quando è in carica, se la batteria è quasi scarica, ecc?

Ad ogni modo, una segnalazione di errore ci sarà d'aiuto! Accedi a:

• Good Lock 
  • Theme Park
  • 3 pallini in alto a destra
  • About this app
  • scorri completamente la schermata e premi su Ask question 
  • Segnala un errore
  • descrivi la situazione ed invia il tutto, mettendo la spunta su "Invia dati di registro del sistema"

I reparti tecnici analizzeranno il tutto per rilasciare una correzione, ove necessario. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
johntopa
Navigator
Opzioni
No, accade randomicamente, ho anche levato la spunta della ottimizzazione batteria
0 Likes