Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 04-04-2025 05:06 PM)
108 Visualizzazioni
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Salve, sul mio Samsung S24 ultra nella sezione blutooth quando lo attivo viene visualizzato il blutooth della mia smart tv Samsung. Tento di collegare smartphone e tv smart via bluetooth ma mi richiede di scaricare una app apposita, ma non mi dice quale. Come posso fare ? Di quale app si tratta?
0 Likes
4 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Devi andare nel menù della tv e cercare di collegare il telefono da li
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Sei sicuro che l'applicazione di ciò parli in questo messaggio non sia magari qualche riferimento a Smart view, che dovrebbe essere l'applicazione predefinita per usare questo tipo di collegamento tra televisione e telefono? Altrimenti chiarisci a quale applicazione, nella specifico, si fa riferimento?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

G62Massimo, se intendi effettuare il mirroring e quindi condividere il contenuto dello smartphone sul tuo TV, occorre usare la funzione Smart View

NB: Il telefono cellulare e il TV devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi. Alcuni televisori potrebbero richiedere di cambiare gli ingressi o attivare il mirroring dello schermo.

Inoltre, il TV in tuo possesso è un prodotto Samsung o di differente marchio? La compatibilità del collegamento viene garantito con TV Samsung.

In tal caso, per avviare la condivisione potrai seguire i passaggi riportato qui: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-eseguire-il-mirroring-dallo-smartphone-samsun...

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Quando clicco su icona viene fuori questo messaggio bletooth che non c'entra niente con la connessione wifi1744135246232.jpg
0 Likes