maiorianus
First Poster
in data 22-10-2024 08:17 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho da poco acquistato un S24 che, ho da subito visto, bilancia automaticamente la luminosità di ciò che sto guardando (non so se sia propriamente il bilanciamento del bianco questo): quando sono nella mia galleria, quando sono su instagram ed aumenta la luminosità di un post facendo apparire più scura la home, o anche su tiktok con alcuni video. Capisco il proposito dietro questa impostazione, ma l'effetto a me non piace. Ho provato già a cercare nelle impostazioni ma non trovo come disattivarlo. Come devo fare?
2 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
in data 22-10-2024 10:18 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
È la luminosità adattiva
Pietro_07
Helping Hand
in data 23-10-2024 06:41 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao maiorianus,
come ha detto MirkoUltra, il tuo disagio è molto probabilmente causato dalla luminosità adattiva. Per disattivarla scorri dall'alto verso il basso per aprire il Pannello rapido > Clicca sui tre puntini sulla barra della luminosità > Disattiva "Luminosità adattiva".
Spero di esserti stato d'aiuto.
come ha detto MirkoUltra, il tuo disagio è molto probabilmente causato dalla luminosità adattiva. Per disattivarla scorri dall'alto verso il basso per aprire il Pannello rapido > Clicca sui tre puntini sulla barra della luminosità > Disattiva "Luminosità adattiva".
Spero di esserti stato d'aiuto.