Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

battery drain in one ui 8

(Argomento creato il giorno: 20-06-2025 09:06 PM)
227 Visualizzazioni
stexx123
Navigator
Opzioni
ciao, mi piacerebbe sapere se qualcuno sa se il battery drain su s24 ultra verrà risolto su one ui 8
0 Likes
10 Risposte
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
In realtà il battery drain dipende da varie cose tipo: quando hai fatto l'aggiornamento e altro
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Nessuno può dire con certezza cosa succederà con la One UI 8. Per quanto riguarda il consumo della batteria, entrano in gioco molte variabili. L’unica cosa certa è che, oltre a introdurre nuove funzionalità, verranno corretti i problemi riscontrati nelle versioni precedenti.
Staremo a vedere una volta che sarà rilasciata a gioco fatto.
Ciao!
TheKerevas
Navigator
Opzioni
Ciao, è normale avere problemi del genere essendo una build beta.
Per non riscontrare problemi del genere ti consiglio di ritornare a quella stabile.
0 Likes
stexx123
Navigator
Opzioni
no io ho la one ui 7 stabile ma c'è un battery drain insostenibile volevo sapere se sulla 8 risolvono sto problema
0 Likes
TheKerevas
Navigator
Opzioni
Ah ecco leggendolo mi sembrava che avevi la OneUI8.
Hai utilizzato Galaxy App Booster dopo l'update e pulito anche la cache da Recovery?
Sono procedure da fare consigliare da Samsung dopo un update
0 Likes
stexx123
Navigator
Opzioni
si fatte ma non è cambiato niente
0 Likes
TheKerevas
Navigator
Opzioni
Un mio collega ha s24 Ultra aggiornato a OneUI7 e non ha questi problemi quindi è un caso dovuto ad altri fattori... Hai formattato?
0 Likes
stexx123
Navigator
Opzioni
si ho formattato la prima settimana, comunque è un problema che non ho solo io, quindi non so se magari il tuo collega semplicemente non ck fa caso o effettivamente non ha questo problema ma boh non lo so purtroppo io ho questo problema
0 Likes
TheKerevas
Navigator
Opzioni
Il mio collega ci lavora molto e non ha notato peggioramenti, anzi mi ha detto che si trova bene quindi a questo punto sono problemi che non tutti hanno e c'è da aspettare 😕
0 Likes