Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria

(Argomento creato il giorno: 30-04-2025 05:37 PM)
268 Visualizzazioni
freddo77
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti...ultimamente ho aggiornato il mio Samsung s24 ultra..

image

È dall'ora la batteria mi dura pochissimo...sapete dirmi il MOTIVO?? GRAZIE MONDO SAMSUNG 
0 Likes
15 Risposte
Nensi67
Pioneer
Opzioni
Speriamo allora in un aggiornamento risolutivo
kekkos24ultra
Pathfinder
Opzioni
Salve samsung, posso capire che la batteria si deve assestare ecc su questo non c'è dubbio one ui 7 è migliorato e questo lo notiamo ma per la batteria dopo un tot giorni e cicli di ricarica effettuati non é cambiato un bel niente, dal 10 aprile ad oggi nonostante il 2 aggiornamento delle patch di aprile oltre a scaricarsi subito la batteria impiega anche piu tempo a ricaricarsi al 100% cosa che non succedeva con il software one ui 6.1. nonostante abbia contattato anche samsung che mi ha indicato un wipe cache partition nel menù niente e cambiato, bisogna intervenire sulla batteria nonostante ci siamo questi problemi, mandate un aggiornamento che sia fattibile e ben testato in modo che non comporti ulteriori problemi grazie.
0 Likes
kekkos24ultra
Pathfinder
Opzioni
Lo spero perché non è possibile che dopo aver installato one ui 7 e inoltre c'è stato anche il 2 aggiornamento con patch di aprile non è cambiato un bel niente, si parla di assestamento con cicli di ricarica ma nonostante fatti e passati già diversi giorni non e cambiato niente, neanche facendo un wipe cache partition dal menù spero con il prossimo aggiornamento samsung si impegna a risolverlo una volta e per tutte
0 Likes
giusma57
Navigator
Opzioni
Il consumo della batteria credo dipenda da tanti fattori. Se si è all'esterno e si sta viaggiando i consumi diminuiscono anche di tanto, lo stesso se c'è qualche app che sta lavorando in background o che è particolarmente energivora o magari non è ancora ottimizzata per Android 15. Conviene sempre aggiornare spesso, anche quotidianamente, le app sia da Galaxy Store che da Play Store. Io ho fatto anche una wipe cache partition ed il mio S24 Ultra ha migliorato i consumi della batteria. Ovvio che se lo uso solo a casa i consumi sono inferiori mentre aumentano se mi trovo in giro .1746252150882.jpg
0 Likes
freddo77
Pioneer
Opzioni
La risposta alla sua domanda 😮1746546775250.jpg
0 Likes
freddo77
Pioneer
Opzioni
Ho appena aggiornato One UI sperando che adesso duri di più la batteria. Adesso è sotto carica. Stavo pensando che ultimamente sto usando il cellulare come hotspot per il mio tablet; secondo voi influisce anche questo? Buona giornata a tutti MONDO SAMSUNG 😂
0 Likes