Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria s24ultra

(Argomento creato il giorno: 26-04-2024 10:49 AM)
363 Visualizzazioni
jolly4folly
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti, da 2 giorni ho S24ultra, la batteria mi sembra che cali velocemente e non capisco il perché, ieri sono andato a lavoro che era al 100% di batteria, dopo 3 ore lo prendo dalla tasca ed era calato di un 30% senza che l'avessi usato.. ci sono impostazioni che dovrei controllare ? Applicazioni che consumano troppo anche se il telefono è spento ? Non mi mi sembra normale che un cellulare di ultimissima generazione e che dovrebbe avere una batteria da urlo in realtà si scarica così velocemente anche se in standby. 
Potete aiutarmi? 
Grazie in anticipo a chiunque mi possa dare una mano 
0 Likes
14 Risposte
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, anche io ho un S24 Ultra e, per le prime due settimane circa si scaricava molto in fretta. Poi dopo circa 10 cicli di ricarica, le cose sono migliorate di parecchio. Ora la batteria mi dura due giorni e mezzo circa ( senza risparmio energetico ) . Quindi ti consiglio di aspettare fino a che non completi i cicli di ricarica e poi noterai una differenza. Buona giornata a tutti.
0 Likes
jolly4folly
Apprentice
Opzioni
Grazie mille !
0 Likes
razvyiz50
Journeyman
Opzioni

come ti sei comportato con la ricarica? hai usato la protezione massima fino a 80? che cicli hai fatto?

0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, all'inizio non avevo la protezione massima. Poi dopo circa 15 giorni ho notato che l'autonomia della batteria migliorava, dopo ho attivato la protezione massima. Ora uso sempre la protezione massima con carica a 80%, quando accendo il telefono ( alle 4.30 del mattino) la batteria è a 80%, quando spengo il telefono ( alle ore 00.30 circa) la batteria e tra il 45 - 50% . Ciao a tutti
0 Likes
razvyiz50
Journeyman
Opzioni

grazie.. la risoluzione la tieni fhd+ o quad hd?

0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, la risoluzione la tengo in FHD
Non uso la risoluzione UHD in quanto io non noto differenze a occhio. Ciao
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @razvyiz50,

benvenuto in Community!

Facci sapere come ti trovi col prodotto dopo aver provato i suggerimenti gentilmente forniti da @antonioabra 😊

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
jolly4folly
Apprentice
Opzioni
Ragazzi mi ero perso un sacco di messaggi scusate ! Ma quindi che settaggio di impostazioni consigliate per s24 ultra?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @jolly4folly,

di per sé non esiste una serie di parametri consigliati da impostare, che possano essere considerati come "migliori".

Molto dipende anche dal tipo di utilizzo che ne fai, dei tuoi orari, dalle possibilità di ricarica e via dicendo.

La cosa migliore da fare è effettuare delle prove e vedere come ti trovi meglio, seguendo ovviamente i vari suggerimenti forniti in questo e in altri thread dedicati.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert