Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria S24FE

(Argomento creato il giorno: 15-03-2025 11:25 AM)
196 Visualizzazioni
chris_04
Navigator
Opzioni
Buongiorno, ieri ho pubblicato un post riguardo ad un bug sul mio nuovo S24FE e oggi volevo chiedervi un'opinione su un altro aspetto, la batteria.
Non penso sia normale che una carica completa di un dispositivo con neanche 4 giorni di vita duri così poco... cosa dite?

image

0 Likes
16 Risposte
Gabriele 12
Explorer
Opzioni
Ho un s22 ultra comprato nuovo e, con uso non intensivo, non superla le 4 ore di utilizzo. Purtroppo tutti i samsung hanno batterie poco durevoli per via del software che consuma tanto.
0 Likes
chris_04
Navigator
Opzioni
Ma lo trovo veramente assurdo, inizialmente il mio galaxy precedente durava anche due giorni con uso poco intensivo, e ora un S24FE dura 14 ore? Mah
0 Likes
Gabriele 12
Explorer
Opzioni
Io avevo un honor prima. Un cellulare da 200 euro e la batteria mi durava 2 giorni con uso intensivo. Comprato l's 22 ultra, cellulare da 1.200 euro, mi ritrovo con una batteria che dura poco più che 4 ore
Gabriele 12
Explorer
Opzioni
Fra l'altro l'assistenza è a pezzi. Due giorni dove scrivo piu post per farmi notare ma non si degnano di rispondere.
Mi si è letteralmente crepato tutto lo schermo con una caduta di mezzometro e il cellulare aveva la cover sporgente. Mah
0 Likes
chris_04
Navigator
Opzioni
Io sinceramente su quello non mi posso lamentare, a ogni post mi hanno sempre risposto, vedremo se dovrò rimangiarmelo proprio oggi 😬
Comunque ti consiglierei direttamente di chiamarli o scrivere su whatsapp, credo sia più efficace di un post su members
0 Likes
Gabriele 12
Explorer
Opzioni
Grazie. Lo farò
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Gabriele 12, tieni presente che il canale della Community, per sua natura, non prevede un supporto in tempo reale o una risposta immediata. 

Il nostro obiettivo è quello di rispondere a tutte le richieste degli utenti nel minor tempo possibile, tuttavia, in base al volume delle richieste stesse non sempre questo è fattibile. 

Ad ogni modo, ho constatato che la collega Jessica ha risposto alla segnalazione nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/aiuto-schermo-galaxy-s22-ultra/m-p/11916661#M7...

@chris_04, un collega Expert provvederà a rispondere alla tua richiesta tecnica non appena possibile. 

Rimango a completa disposizione per eventuali chairimenti e delucidazioni. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Moderator
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @chris_04,
è normale che dopo pochi giorni i consumi non siano regolari, anche perché l'IA deve apprendere le tue abitudini di utilizzo, e poi dovrebbe stabilizzarsi.
In ogni caso dai un'occhiata anche ai link di seguito:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/perche-batteria-di-smartphone-samsung-galaxy-si-sc...

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/consigli-pratici-per-ottimizzare-la-durata-della-b...

Spero ti siano utili per capire meglio... 😊
0 Likes
chris_04
Navigator
Opzioni
Grazie, attenderò :smiling-face:
0 Likes