Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria ONE UI 8

(Argomento creato il giorno: 16-10-2025 09:13 AM)
300 Visualizzazioni
SdCard_
Pathfinder
Opzioni
Dopo l'aggiornamento la batteria dura molto di meno, in questi casi come funziona, come si risolve, bisogna aspettare un aggiornamento?
12 Risposte
SnakeSortITA
Navigator
Opzioni
Non c'entra con S24 ma pure io ho notato sul mio Watch Ultra che dopo aggiornamento della One UI 8, si e mangiato 12 ore di autonomia. Quindi da 2 giorni e 12 ore senza stress per il ultra mi sono trovato a 2 giorni anche meno nelle stesse medesime condizioni!!. Spero risolvano anche per i Watch questa autonomia azzoppata
0 Likes
Pietro_
Navigator
Opzioni
Puoi fare un wipe cache partition (un po' più tecnico, ma non perdi i dati) oppure un ripristino dati di fabbrica che dovrebbe migliorare la situazione ma comporta la perdita dei dati
0 Likes
Jack74-
Pioneer
Opzioni
Buonasera, come và ?!? Risolto il problema e/o và migliorando ? .. Mi riferisco ad SdCard_Navigator
0 Likes
SdCard_
Pathfinder
Opzioni
Ancora niente, dal momento che non ci sono stati aggiornamenti
0 Likes
Jack74-
Pioneer
Opzioni
"A quanto dicono" sembra che dopo che il sistema si stabilizza si ha una durata della batteria più decente (anche se io dubito di ciò). Personalmente non l' ho ancora installato ... più leggo più mi passa la voglia di farlo !
0 Likes
SdCard_
Pathfinder
Opzioni
Vedrò lunedì allora siccome uso come riferimento della durata della batteria la giornata di lavoro
0 Likes
Jack74-
Pioneer
Opzioni
Ok 👍🏼 se puoi fammi sapere, grazie tante !
SdCard_
Pathfinder
Opzioni
Certo
SdCard_
Pathfinder
Opzioni
Ancora niente, forse è migliorato un po' ma non sono sicuro, presterò ben attenzione in questa settimana se cambia qualcosa
0 Likes