Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria con UI 7

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
950 Visualizzazioni
NetRunner517
Pioneer
Opzioni
Noto con dispiacere che molti hanno notato un calo della durata della batteria con la nuova interfaccia. Solo io ho riscontrato invece un miglioramento dei consumi (S24 liscio 128 gb)? 🤔
28 Risposte
Otaku87
Voyager
Opzioni
Basta semplicemente non impostare un mondo di roba messa lì giusto perché fa figo,ma che poi non si utilizzerà mai. Se si usa il telefono come si ha sempre fatto,per quanto occupi tutta la nuova parte integrata,la batteria sempre quella rimane
0 Likes
NetRunner517
Pioneer
Opzioni
Si concordo. Sarà che io parto già avvantaggiato, non usando praticamente i social (strava e basta).. 🤔
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Oltre a quello,c'è una cosa che ancora oggi (eppure è una legge universale) a molti sfugge,partorendo inutili lagne: Il telefono più tempo lo usi prima si scarica. Io lo uso poco durante la giornata (come te nemmeno io uso social,youtube a parte) e quelle volte che invece non lo tocco proprio mi dura pure fino al giorno dopo. Ho il vantaggio che S23 ultra ha la batteria grande questo è vero,eppure sarebbe tanto semplice anche con batterie minori. Anzi a maggior ragione chi ha una batteria minore dovrebbe arrivarci ad usarlo con più parsimonia.
stexx123
Pioneer
Opzioni
cosa significa per te "usato tanto?" 27 minuti di schermo acceso e 16 percento consumato, tra l'altro non ho usato nulla1744393763021.jpg
0 Likes
smerigliatrice
Explorer
Opzioni
Per ora io da S24 Ultra non ho notato criticità o particolari differenze rispetto a prima. I problemi che avevo sono rimasti (la famosa percentuale iniziale che va giù dopo neanche un minuto dallo stacco della carica e un calo più veloce con determinate app) ma fortunatamente non sembra dare ulteriori problemi, chiaramente dopo qualche giorno di utilizzo normale dovrebbe essere tutto più stabilizzato
Otaku87
Voyager
Opzioni
Peggio lasciare lo schermo accesso fargli mangiare energia inutile. Io imposto a 30 secondi lo spegnimento dello schermo. Che senso ha lasciare lo schermo acceso se tanto non lo si utilizza
0 Likes
NetRunner517
Pioneer
Opzioni
Qui ci sono persone molto più esperte di me oltre ovviamente all'assistenza diretta Samsung ma il 16% in 27 min è veramente esagerato. A me viene da pensare ad un qualche conflitto software creato da qualche applicazione..
0 Likes
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Meno male.... Trovo veramente assurdo che dopo ogni aggiornamento anche solo di patch c'è una valanga di post sul calo batteria, cosa che anche io personalmente non ho mai riscontrato
Otaku87
Voyager
Opzioni
Finché non lo avrò installato non posso dire nulla,ci sono troppe opinioni diverse tra chi si trova bene e non ha problemi a chi si trova male. Quando lo avrò vedremo come si comporta
0 Likes