Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria con UI 7

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
954 Visualizzazioni
NetRunner517
Pioneer
Opzioni
Noto con dispiacere che molti hanno notato un calo della durata della batteria con la nuova interfaccia. Solo io ho riscontrato invece un miglioramento dei consumi (S24 liscio 128 gb)? 🤔
NetRunner517
Pioneer
Opzioni
No no, stavo rispondendo all'altro utente, non a te eh.. ✌🏻
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Sì lo so,io parlavo per me in generale
0 Likes
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
Io su Galaxy S24 non ho trovato problemi dopo l'aggiornamento, solo lati positivi.
Ismailj
Apprentice
Opzioni
Beh, con il 5G si consuma di più la batteria che quando si usa il WiFi
stexx123
Pioneer
Opzioni
capisco ma il mio amico con cii esco praticamente tutti i giorni ha un iphone 16 e davvero non mi spiego come faccia ad avere un autonomia del genere, prima mi ha mostrato le impostazioni e aveva10 ore di schermo acceso con ancota il 45%
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
In verità è la prima volta che faccio l'aggiornamento e non lo formatto, altri anni con S22 ultra lo facevo in quanto usciva nei mesi invernali che non lavoravo ma adesso poiché ho iniziato la stagione ho svuotato solo la cache e devo dire che va una scheggia, ovviamente S24 ultra
0 Likes
andrea1414
Explorer
Opzioni
Impossibile
0 Likes
stexx123
Pioneer
Opzioni
dalle 6 a poco prima delle 21 non lo ha caricato, io oggi è la 3 volta che lo carico, ho allegato anche il mio utilizzo delle app di oggi.akqEfemkbZ.jpg1744403139592.jpg
0 Likes
andrea1414
Explorer
Opzioni
È pieno di video di confronto tra Samsung e iPhone a livelli di batteria. Forse lui è rimasto 3 ore e più solo a chattare su WhatsApp e Instagram consumando poco e nulla, magari in wifi
0 Likes
stexx123
Pioneer
Opzioni
oggi da scuola sono uscuto col 24% lui col 74% e lo ha usato tanto quanto me comunque.
0 Likes