Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Noto con dispiacere che molti hanno notato un calo della durata della batteria con la nuova interfaccia. Solo io ho riscontrato invece un miglioramento dei consumi (S24 liscio 128 gb)? 🤔
capisco ma il mio amico con cii esco praticamente tutti i giorni ha un iphone 16 e davvero non mi spiego come faccia ad avere un autonomia del genere, prima mi ha mostrato le impostazioni e aveva10 ore di schermo acceso con ancota il 45%
In verità è la prima volta che faccio l'aggiornamento e non lo formatto, altri anni con S22 ultra lo facevo in quanto usciva nei mesi invernali che non lavoravo ma adesso poiché ho iniziato la stagione ho svuotato solo la cache e devo dire che va una scheggia, ovviamente S24 ultra
È pieno di video di confronto tra Samsung e iPhone a livelli di batteria. Forse lui è rimasto 3 ore e più solo a chattare su WhatsApp e Instagram consumando poco e nulla, magari in wifi