in data 12-04-2025 01:58 PM
18-05-2025 03:41 PM - modificato 18-05-2025 03:48 PM
Buon pomeriggio, ho eseguito rigorosamente la procedura da te consigliata ma la svolta non c'è stata; allego, giusto per conoscenza, i particolari delle due schermate catturate
S25 è quella superiore (la meno leggibile, per intendersi) e grazie per l'interessamento al caso.
in data 21-05-2025 10:47 AM
in data 22-05-2025 05:26 PM
Ciao Tom2x,
hai provato, banalmente, a cancellare e ricreare la routine? Potrebbe esser entrata in conflitto.
Considerando però anche quanto riferisci circa lo stato di rete, potremmo trovarci davanti a una situazione generalizzata.
Vorrei quindi raccomandarti, laddove non lo avessi ancora fatto, di svolgere la procedura di wipe-cache partition descritta in precedenza.
Non si tratta di un reset, non temere, bensì di una "spolverata digitale" che consente al sistema di sfoltire frammenti di file non più in uso che potrebbero intasarlo.
Mi fai sapere come va? A presto!
Michele
Samsung Community Expert
in data 05-06-2025 12:59 AM
in data 09-06-2025 11:49 AM
Ciao @Gasp_3000,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Ti ringrazio per aver condiviso qui il tuo feedback!
Qualora lo preferissi, posso consigliarti di aggiungere alla tua schermata home il widget batteria.
Segui questi passaggi:
- Tieni premuto in un punto vuoto della schermata home
- seleziona "Widget"
- Batteria
- Tieni premuto sul widget che preferisci per posizionarlo sulla schermata
Resto a completa disposizione.
A presto!
Andrea_C1
Samsung Community Expert
in data 21-06-2025 12:28 AM
Non si vede bene. La modifica introdotta con Ui7 è pessima e inutile.
in data 21-06-2025 12:32 AM
Una roba da Ufficio complicazione cose semplici. Basta metterci un settaggio che permetta di conservare la visualizzazione della carica batteria come avveniva in precedenza.
in data 24-06-2025 09:52 AM
Ciao @alaskait,
mi dispiace che le nuove modifiche apportate all'icona della batteria non soddisfino le tue esigenze.
Avremo cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto tecnico, in modo tale da poter essere valutato per eventuali future implementazioni.
Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
Danilo_L
Samsung Community Expert.