Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Badge batteria UI 7

(Argomento creato il giorno: 12-04-2025 01:58 PM)
1640 Visualizzazioni
Tom2x
Voyager
Opzioni
La nuova UI ha aggiornato l'indicatore di carica della batteria, ma io il numero nero nella pillola bianca, fatco a vederlo. È possibile modificarla? L'effetto del bianco che diventa grigio all,esaurirsi della carica, è fastidioso e impastando sul numero, lo rende di fatto poco leggibile.
giampy731
Explorer
Opzioni
Per me invece non è male. Si vede più di prima..
0 Likes
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Dal tuo screeshot in effetti non è molto leggibile, ancora non ho la 7 quindi non posso giudicare direttamente. Speriamo che con il modulo Quick Star si inventano qualcosa, con la 6 ad esempio si può nascondere l'icona della batteria lasciando solo il numero...1744462015136.jpg
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Perché non sei over 40 forse 😊, Io avrò problemi rispetto ad ora (screenshot)... Stile iPhone. Pessimo. 1744499355260.jpg
0 Likes
stexx123
Navigator
Opzioni
beh si, spero che mettereanno un modo per personalizzarlo ma a me personalmente piace e credo che lo lascerò così
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Sei giovane scommetto 😊😂
0 Likes
etmame
Black Belt 
Opzioni
Quasi 60 anni😀
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Allora mi serve l'oculista!
adrian48
Pioneer
Opzioni

Anche a me è arrivata la Oneui 7 e il numero nella batteria è illeggibile anche per me.

Va bene cambiare ma perchè non lasciare la possibilità di ripristinare com'era prima? Esattamente come il pannello notifiche/toggle...lì è stata lasciata la possibilità di ritornare ad averlo unificato

Per vedere il numero della % di carica devo mettere gli occhiali....assurdo.

Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao a tutti.
Da me il numerino si legge tranquillamente,
ma trovo che questa nuova icona della batteria, almeno per il mio gusto, abbia un estetica improponibile!
0 Likes
Tom2x
Voyager
Opzioni
Io ho tolto la percentuale per esasperazione e messo un widget. Non ci vuole un espertone per capire che nero su grigio non sia leggibile
0 Likes