Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio whatsapp rumore metallico s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 02:40 PM)
2741 Visualizzazioni
Claudiostan
Explorer
Opzioni
Quando invio un audio su whatsapp si sente un fastidioso rumore metallico di sottofondo, una sorta di fischio continuo che anche se basso influisce negativamente. Anche il destinatario lo sente.
Ho provato ad inviare audio su Telegram e questa cosa non avviene.
Qualcun altro ha notato questa cosa?
adri0206
Journeyman
Opzioni

fatto. l'audio è perfetto, nessun fruscio o fischio metallico. mentre in whatsapp si

Bartoishere
Journeyman
Opzioni
Confermo. Anche io ho lo stesso ed identico problema. È molto fastidioso e spero risolvano quanto prima.
0 Likes
Savio76
Navigator
Opzioni
Io invece ho il problema con i messaggi vocali di wozapp praticamente quando avvicinò all'orecchio il telefono per sentirli in privato per un poi si sente il messaggio come se non lo avessi appoggiato all'orecchio ho fatto la prova del sensore ma va bene,non so cosa fare se ridarlo indietro o portarlo in assistenza il telefono ha 7 giorni di vita
0 Likes
Claudiostan
Explorer
Opzioni
Vero anche a me succede a volte, per 1/2 secondi. Ma credo sia un problema di compatibilità con whatsapp. Prova con telegram e vedi se lo fa
0 Likes
Savio76
Navigator
Opzioni
Io ho comprato questo telefono insieme ad un mio collega al mio collega non lo fa e a me si,e strano se è un problema di wozapp lo dovrebbe fare su tutti però a quanto vedo siamo in pochi sarà il software diverso?? Oppure altro non ti so dire
0 Likes
Savio76
Navigator
Opzioni
A me succede sempre prova a mettere silenzioso sul tel e vedi se lo fa,io se metto silenzioso sul tel. I messaggi li sento pulito (mistero della fede)
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

dal momento che l'inconveniente riguarda espressamente il funzionamento di WhatsApp, vi invito a fare riferimento allo sviluppatore. La compatibilità ed il funzionamento delle applicazioni sui vari dispositivi è infatti responsabilità di chi le sviluppa.

@Savio76 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/samsung-s24-ultra/td-p/9133217/page/2

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Savio76
Navigator
Opzioni
Il link non si apre però sono risalito al tuo commento ho provato a disinstallare ed installare ma nulla
0 Likes
recario
First Poster
Opzioni

Stesso problema, presente sia in Whatsapp che nell'app Google Messaggi. Telegram, Instagram e registratore vocale tutto ok.

0 Likes
milan86
Apprentice
Opzioni
Succede pure a me con whatsapp
0 Likes