Form14
First Poster
24-02-2024 03:12 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Impossibile ascoltare la musica quando uso android auto, in quanto qualsiasi app musicale utilizzi l'audio si sente a scatti.
4 REPLIES 4
forna91
Apprentice
24-02-2024 03:22 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Stesso problema con s22, ma nel mio caso, però, l'audio con Android auto è più brutto rispetto alla connessione Bluetooth dove è in ritardo di qualche secondo (avevo lo stesso problema anche con altri telefoni)
Giancard68
Big Cheese
24-02-2024 03:54 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Questa è la mia testimonianza, con S24 ultra collegato in wireless android auto e utilizzando youtube o Samsung music l'audio non ha interruzioni
TiT8
Pioneer
24-02-2024 07:36 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Risposta stupida ma che ha funzionato col mio vecchio S9. Andava a scatti tutte le volte che entravo in macchina e collegandolo al filo mi dimenticavo di attivare la geolocalizzazione e i dati mobili.
Da ora uso una routine per cui ogni volta che si attiva Android Auto accende anche i dati e la geolocalizzazione (il bluetooth fa già da solo). Mai più avuto problemi.
Da ora uso una routine per cui ogni volta che si attiva Android Auto accende anche i dati e la geolocalizzazione (il bluetooth fa già da solo). Mai più avuto problemi.
straycats
First Poster
16-02-2025 06:58 PM - last edited 16-02-2025 06:59 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ho lo stesso problema con A52s, l'audio si interrompe random in wireless, cavo e bluetooth ok. Le ho tentate tutte è lo smartphone.