Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio messaggi vocali whatsapp in capsula

(Argomento creato il giorno: 13-02-2024 05:30 PM)
2573 Visualizzazioni
GIANKY1972
Navigator
Opzioni
Salve oggi mi sono accorto sul mio s24 ultra che i messaggi vocali su whatsapp si sentono solo a viva voce. Se provo a sentirli in capsula il messaggio si stoppa automaticamente. 
Consigli?
26 Risposte
Francè
Journeyman
Opzioni
Stesso problema su S24 ultra sia con whatsapp che con telegram.
0 Likes
Batmunn
First Poster
Opzioni
Anch'io stesso problema su S24.
0 Likes
Davidea
Student
Opzioni

Qualcuno ha trovato una soluzione? Stesso problema su S23...

0 Likes
Trismegisto80
First Poster
Opzioni
Hai smartwatch? Perché pare il problema sia dovuto al fatto che c'è l'orologio associato. Ed pare anche che sia un vecchio problema. Ancora non risolto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Davidea e Trismegisto80, benvenuti sulla Community Samsung!

Vi confermiamo che tale condizione ci è stata segnalata da tanti utenti anche su questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/audio-messaggi-vocali-whatsapp-in-capsula/td-p...

Come indicato in quella discussione, il nostro reparto tecnico, alla luce delle molteplici segnalazioni ha verificato la situazione e non sono emerse anomalie sui nostri dispositivi: tale situazione dunque non dipende dal dispositivo in sè e, per tale ragione, è opportuno segnalare l'inconveniente al supporto Whatsapp, in quanto sviluppatori dell'app.

Resta inteso che quanto detto sopra vale nel caso in cui tale condizione si presenta esclusivamente su Whatsapp: se notate interruzioni dell'audio anche quando ascoltate altri tipi di contenuti mediante altre applicazioni, siamo a completa disposizione per svolgere i dovuti approfondimenti.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Davidea
Student
Opzioni
Finalmente il problema sembra essere stato risolto. Sul mio S23 da un paio di giorni riesco ad ascoltare messaggi di svariati minuti senza interruzioni
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Davidea,

ti ringrazio per l'aggiornamento che ci hai gentilmente fornito.

Sono lieta di apprendere che l'inconveniente riscontrato con l'app WhatsApp sia stato risolto. 😊

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes