Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio che gracchia

(Argomento creato il giorno: 09-10-2024 04:08 AM)
256 Visualizzazioni
gianpy84
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti , da agosto sono possessore di un s24 ultra, da circa 2 settimane ho un problema serio e fastidioso all'audio sia dalla cassa inferiore che da quella superiore.. in pratica in situazioni random e non definite inizia a gracchiare e distorcere il suono.. sia con lw notifiche di sistema che con canzoni , youtube, tiktok, vocali whatsapp ecc.. per poi sparire da solo.. ho già fatto fare un controllo da remoto all'assistenza e non risulta nessun problema software.. ho quindi prenotato un appuntamento in un centro assistenza.. a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema? E nel caso cosa è stato sistemato/sostituito ? 

Grazie a tutti. 
0 Likes
7 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Hai per caso una cover applicata? 
Rimuovila e vedi se te lo fa lo stesso

gianpy84
Journeyman
Opzioni
Ciao in che senso applicata ? Nel senso se uso una cover ? Si ho una cover che uso dal primo giorno , il problema è apparso circa una settimana fa
0 Likes
gianpy84
Journeyman
Opzioni
AGGIORNAMENTO

Ciao allora dopo aver lasciato il telefono in assistenza mi hanno sostituito scheda madre , speaker e modulo sub pba.. per il momento sembra funzionare bene.. ma ancora non ho testato a dovere speriamo bene .
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gianpy84,

abbiamo seguito il tuo caso qui 😉⬇️

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/problema-audio/td-p/10675351/page/2

In caso di ulteriori necessità, scrivi pure nella discussione sopra indicata e saremo a disposizione per offrirti il nostro aiuto 🤝

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gianpy84
Journeyman
Opzioni
Il link non funziona , comunque si è appena ripresentato lo stesso identico problema, ora io non è che voglio pensare male.. ma di solito quando si deve aprire un telefono per fare certi interventi la prima cosa che si toglie sono le pellicole dal display.. invece guarda caso la mia che ho applicato dal primo giorno era ancora attaccata.. inizio seriamente a dubitare che mi abbiano effettivamente sostituito quanto indicato.. sono molto amareggiato.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao gianpy84,

mi spiace davvero per l'accaduto.

A tal proposito, ci tengo a rassicurarti sulla assoluta professionalità dei nostri centri di assistenza; se ti è stato comunicato tale dettaglio, confermo che l'intervento è stato eseguito.

Ad ogni modo, al fine di svolgere ulteriori verifiche a sistema mi occorre un tuo indirizzo e-mail e codice IMEI del device.

Ti raccomando di fornirmi i dettagli mediante messaggio privato:

• Clicca sul mio nome
  • Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

gianpy84
Journeyman
Opzioni
Ho provveduto a mandarti un messaggio privato con quanto richiesto grazie .
0 Likes