Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App samsung telefono gestione preferiti

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
74 Visualizzazioni
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Buonasera comunità! Una info per cortesia, ho entrambe le app telefono samsung e google. Mentre nell'app telefono google tenendo pigiato il preferito posso spostarlo a mio piacimento, nell app telefono samsung non riesco a farlo per poter mettere i preferiti secondo ordine di mio gradimento. Ho smanettato in tutti i modi..nulla, vi è qualche procedura particolare oppure è proprio che i preferiti su app telefono samsung non si possono spostare?
Grazie a chi mi darà suggerimenti. 
Gianni
0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

con le ultime versioni dovrebbe essere possibile: nella sezione Rubrica (così come nell'app Rubrica) facendo tap sui tre puntini, dovrebbe essere l'opzione "Riordina Preferiti", così da permetterti di personalizzare l'ordine e non tenerlo alfabetico.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Grazie infinite ma la voce che dici "riordina preferiti" non è presente nelle impostazioni rubrica o almeno io non lo visualizzo..è la prima cosa che ho fatto smanettare le impostazioni ma ...nulla.
Grazie cmq 😊
Gianni
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Quindi nei tre puntini non vedo questo menù?

Questo menù lo vedi prima di accedere alle Impostazioni.

A presto.1745267289439.jpg

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Risolto grazie a te ! Mi hai fatto venire il dubbio...tutto dipende da dove hai memorizzato i contatti..io avevo l'account google..ho messo tutti ..e nei tre puntini è comparsa magicamente riordina preferiti. Abbiamo appreso un'altra cosa. Grazie infinite e buona serata !🙏😊
Gianni