Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App email

(Argomento creato il giorno: 14-01-2025 05:58 PM)
124 Visualizzazioni
rescigio
Pioneer
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento non si evidenziano più le mail non lette nell app email di samsung 
0 Likes
7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao rescigio,

cosa intendi esattamente con "non si evidenziano"? Nel pannello delle notifiche, oppure all'interno dell'App stessa?

Nel frattempo, ti raccomando di verificare se sul Galaxy Store siano disponibili versioni più recenti di Email da scaricare e installare, in modo tale da far si che tutti i sistemi siano allineati e funzionali.

Ti consiglio anche una ordinaria pulizia software dell'App, nel caso sia entrata momentaneamente in conflitto. Ecco come:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Email
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica la situazione.

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi di sistema dell'App in questione.

Mi fai sapere? A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
rescigio
Pioneer
Opzioni
Con email samsung 1736928583233.jpg
0 Likes
rescigio
Pioneer
Opzioni
Chiaramente già fatti i passaggi consigliati
0 Likes
rescigio
Pioneer
Opzioni
Con app google 1736929264501.jpg
0 Likes
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Ciao in un screen che hai postato c'è la.modalita grassetto attivata, disattivala.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao rescigio,

sto effettuando delle verifiche su un device di laboratorio, al fine di constatare se la visualizzazione è cambiata a seguito di un aggiornamento, tuttavia la posta non letta risulta evidenziata in grassetto e contrassegnata dal pallino arancione sulla sinistra, mentre la posta già letta risulta in grigio.

Considerato che il cancella dati non è stato risolutivo, ti chiedo di disinstallare l'app e di reinstallarla dal Galaxy Store.

Mi fai sapere?😊

Resto a disposizione.

Ciao, 

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
rescigio
Pioneer
Opzioni
Il problema è che sull'applicazione ho 5 account diversi e disinstallando dovrei di nuovo rifare tutte le procedure. E mi secca un pò.
Sto usando gmail ora.
0 Likes