Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 15 e One Ui7 S24 Series

(Argomento creato il giorno: 06-03-2025 07:37 PM)
913 Visualizzazioni
davi122
Pathfinder
Opzioni

Penso che ormai non ci sia altro da aggiungere..Google testa la beta 3 di android 16 e Samsung continua a rimandare il 15 su la serie S24.. tutto perché non riesce a vendere la serie S25. [RIMOSSO] Scelta più sbaglia che potevo fare é stata scegliere di passare ad Android fidandomi di Samsung e non aver preso Pixel. E sto pure cercando di venderlo sto telefono del cavolo ma nessuno lo vuole 🤦

TheFabCor
Voyager
Opzioni
Che tu voglia passarci a Natale sono problemi tuoi, noi pretendiamo un atteggiamento serio da parte di chi promette e che per motivi commerciali non rilascia di proposito l'aggiornamento
0 Likes
davi122
Pathfinder
Opzioni

Cavolo hai un terlano in mano da 1400 euro e devi farti questi problemi? Cioè ovvio che poi uno fa il paragone con Apple la gente come te lo serve su un piatto d'argento. [RIMOSSO]

0 Likes
davi122
Pathfinder
Opzioni
Se e uno beta tester questo tizio lo sarà interno a Samsung e dunque pagato e dunque difende questa politica oscena verso clienti che hanno speso 1500 euro per un telefono. Cosa cambia? Cambia che avendo, appunto, speso 1500€ 7 mesi fa PRETENDO di avere l'ultimo aggiornamento subito TUTTO. Raga veramente cioè criticate Apple ma cavolo di la sanno come fare le cose perbene
0 Likes
MastAntonio
Pioneer
Opzioni
Sono 4 animazioni che cambiano e un pò di fluidità in più , posso resistere a differenza vostra .
Se ci fossero veramente dei benefici sarei stato il primo a fare il pazzo, ma non ci sono hahaha .
MastAntonio
Pioneer
Opzioni
Il 90 % delle cose si possono impostare su good look e sulle altre app samsung
0 Likes
davi122
Pathfinder
Opzioni
Non capisci il concetto. Inutile continuare. Contento tu di avere un top gamma trattato meno di fascia media contenti tutti che ti devo dire.
davi122
Pathfinder
Opzioni
Continui a non capire il concetto facendo esempi inutili 🤦
MastAntonio
Pioneer
Opzioni
L'ho capito , ma purtroppo ci ho messo una pietra sopra già da anni , ci sono altri produttori che fanno peggio, perciò siamo già fortunati ...
davi122
Pathfinder
Opzioni
Ma a quanto pare no non ci sono o almeno non ci sono in questa fascia di prezzo. Ma veramente cioè la vostra mentalità é questa? Accettare il peggio perché intanto c'è il più peggio? Io bo sono piu scioccato dalle vostre risposte che da Samsung che almeno lo fa per motivi economici.
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ti sbagli, mio cugino vive in Inghilterra e fa la beta tester e non lavora per la Samsung, io sono un windows insider ma non significa che lavoro per la Microsoft, e non significa se spendi 1500 euro devi avere subito l'ultimo aggiornamento, cosa preferisci avere un telefono senza l'ultimo aggiornamento ma stabile o un telefono con l'ultimo aggiornamento ma che fa schifo? Io sono sicuro se ricevi l'ultimo aggiornamento e il telefono non è stabile, diresti la stessa cosa " ho speso 1500 euro per aver un aggiornamento fatto con il piedi " ripeto siete gente insoddisfatti nella vostra vita su tutto, qualunque marca comprate, avrete sempre da criticare semplicemente perché la vostra vita è NOIOSA
pincio67