Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 15 e One Ui7 S24 Series

(Argomento creato il giorno: 06-03-2025 07:37 PM)
912 Visualizzazioni
davi122
Pathfinder
Opzioni

Penso che ormai non ci sia altro da aggiungere..Google testa la beta 3 di android 16 e Samsung continua a rimandare il 15 su la serie S24.. tutto perché non riesce a vendere la serie S25. [RIMOSSO] Scelta più sbaglia che potevo fare é stata scegliere di passare ad Android fidandomi di Samsung e non aver preso Pixel. E sto pure cercando di venderlo sto telefono del cavolo ma nessuno lo vuole 🤦

27 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Dimenticato un'altra cosa, la apple fa le cose per bene 😂😂😂😂😂😂 passa alla apple e poi ci vediamo sulla sua community 😂😂😂😂😂😂
pincio67
davi122
Pathfinder
Opzioni
Si mio cugino bla bla..intanto non ti permette di parlare di cose personali si sta parlando di telefoni e no di cose private (per questo segnalerò il tuo commento alla tua amata samsung) e cmq posso dirti caro mio che vengo da 10 anni di Apple e ahimè mai fatta una lamentela del genere anzi tutto il contrario. Non si critica perché siamo NOIOSI, come dici tu si critica perché siamo clienti insoddisfatti. Ripeto poi c'è chi si accontenta della mediocrità e chi no..fatti una domanda amore 😘. Posso darti ragione solo sul fatto che si, sono molto insoddisfatto di avere scelto Samsung per entrare in android.
0 Likes
davi122
Pathfinder
Opzioni

Poi caro Pincio...[Rimosso] Ho appena visto sul tuo profilo che hai acquistato S25 mq davvero fai? Ti piacciono proprio i badge é..poi parli di vita noiosa...🤦

Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Nessuno tu costringe a resta con android TESORO, la verità fa male, uno che si fa dei problemi per un aggiornamento ha dei grossi problemi ma serio,sopratutto se si trattasi di un telefono 😂😂😂😂😂😂😂😂😂,
pincio67
davi122
Pathfinder
Opzioni
No caro i problemi li hanno chi si fa i finanziamenti per comprarsi le cose dopo essere "stregato dalla samsung" 🤣🤣 dai fan boy non fai testo. Basta dare un occhiata al tuo profilo per capire chi ha GROSSI problemi. E dico sul serio. Baci
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Io compro quello che piace a me, ma di sicuro non vado a vedere quello che comprano gli altri, perché la mia vita non è noiosa , i badge non te lo danno per quello che acquisti ma per altre cose che non starò li a spiegarti, tanto ho capito che tipo sei, con questo ti saluto 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
pincio67
davi122
Pathfinder
Opzioni
Io anche ho capito che tipo sei. Saluti
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi invito gentilmente a proseguire la conversazione nel rispetto delle norme della Community, e degli altri utenti.

Per quanto concerne la predisposizione dell'interfaccia One UI 7, è prevista per il primo trimeste del 2025, ne abbiamo parlato su vari thread.

A tal proposito, vi invito a dare un'occhiata qui: https://news.samsung.com/it/tag/one-ui-7

Eventuali aggiornamenti e novità, verranno pubblicate sul sito ufficiale!

Comprendo inoltre il vostro disappunto, mio malgrado occorrerà attendere il rilascio, facendo riferimento alle tempistiche indicate nella pagina ufficiale.

Rimango a disposizione per ulteriori necessità. 🤝

A presto!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes