Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 15 e One Ui7 S24 Series

(Argomento creato il giorno: 06-03-2025 07:37 PM)
776 Visualizzazioni
davi122
Pathfinder
Opzioni

Penso che ormai non ci sia altro da aggiungere..Google testa la beta 3 di android 16 e Samsung continua a rimandare il 15 su la serie S24.. tutto perché non riesce a vendere la serie S25. [RIMOSSO] Scelta più sbaglia che potevo fare é stata scegliere di passare ad Android fidandomi di Samsung e non aver preso Pixel. E sto pure cercando di venderlo sto telefono del cavolo ma nessuno lo vuole 🤦

27 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Samsung non lo sta più facendo perché vuole spingere le vendite di S25, ormai è ovvio. Stanno riscontrando dei problemi oppure, molto più probabile e dimostrata da molte prove, Samsung non ha ancora terminato lo sviluppo di One UI 7 e sta raggiungendo gli obiettivi di sviluppo interni solamente adesso.

S25 doveva per forza essere rilasciato con One UI 7 quindi hanno preparato una versione stabile ma incompleta per l'utilizzo degli utenti. La Beta di S24, che non deve essere stabile, è infatti basata su codice più recente e molti bug e dettagli assenti su S25 sono invece presenti (anche palesemente gli indicatori di versioni parlano chiaro).

Ora non possiamo fare nulla. Attendiamo il rilascio che ormai è alle porte. Globalmente è stato confermato che dovrebbe iniziare ad Aprile, bisogna poi vedere quando arriverà in Italia e quali dispositivi, oltre S24 ovviamente, saranno aggiornati per primi.

Google avrà anche rilasciato le Beta di Android 16 e la stabile di Android 15 ma le novità sono comunque poche. La maggior parte che Google ha introdotto sono esclusive dei Pixel.

Buona serata
davi122
Pathfinder
Opzioni
Dai ma cosa dici? La beta di s24 ultra é molto più che stabile. Provala e vedrai. In ogni caso quesro non ê un atteggiamento giusto verso persone che hanno spero più di 1300 euro per questo telefono. Punto. Non ci sono giustificazioni. Se come dici tu non é stabile é perché non impiegano risorse per renderla tale. Ancora peggio dunque. Ormai non ci sono più giustificazioni per tale ritardo.
davi122
Pathfinder
Opzioni
Cmq visto che ci tieni tanto tanto a Samsung ti vendo il mio s24 ultra così posso passare finalmente a Pixel
0 Likes
davi122
Pathfinder
Opzioni

Cioè avete ancora il coraggio di difendere Samsung?[Rimosso\fonti esterne]

MastAntonio
Pioneer
Opzioni
Guarda comprendo il tuo dispiacere , ma ti assicuro che è meglio aspettare un mese in più ed avere una versione stabile che offre miglioramenti al sistema invece che un peggioramento con tanti problemi .
Una volta aggiornato non si torna più indietro, tranne se si usa il debug usb
MastAntonio
Pioneer
Opzioni
Per esperienza ogni volta che aggiorno ho trovato solo problemi .
Ora con la oneui 6.1 vado una meraviglia .
Passerò alla 7.0 verso agosto/settembre quando sarà "completa"
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Tu chiedi a uno che fa già la Beta tester di provare la beta 😂 😂 😂 😂 😂 , vorrei sapere che ti cambia quando hai avuto android 15 e la One UI 7 ?
pincio67
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Hai ragione Samsung si sta comportando MALISSIMO con i propri clienti, è vero pure su android 16 e che verrà rilasciato da questa estate
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Risposta la tua che non dice proprio niente
0 Likes