Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display

(Argomento creato il giorno: 26-04-2024 11:32 PM)
522 Visualizzazioni
Peppe2003
Apprentice
Opzioni
Qualcuno mi sa dire se con l'ultimo aggiornamento avete riscontrato anche voi ul problema con l'AOD (non mi fa modificare l'AOD)
7 Risposte
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, io ho un S24 Ultra e, questa mattina ho provato a modificare AOD e me lo ha fatto modificare senza problemi. Ho modificato la posizione e lo stile dell'orologio, Ciao
0 Likes
Peppe2003
Apprentice
Opzioni
Che versione hai? Io ho la one ui 6.1
0 Likes
Aziz2022
Pathfinder
Opzioni
Ma l'illuminazione non è più manuale ma automatica
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Adesso se non erro si può modificare solo da Good Lock
0 Likes
Peppe2003
Apprentice
Opzioni
Neanche da good lock, me lo fa modificare, c'è solo la schermata di blocco, ho provato anche a contattare il servizio di Samsung e al momento non mi hanno saputo aiutare
0 Likes
fede_fava
Explorer
Opzioni

io non riesco più a modificarlo in modo da avere l'orologio in orizzontale e con illuminazione al minimo...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Peppe2003, benvenuto sulla Community Samsung!

Abbiamo avuto modo di trattare l'argomento in diverse discussioni sulla Community e posso confermarti che lo stile della schermata Always On Display può ancora essere modificata ed è solo variato il modo di procedere.

Ti invito a dare un'occhiata alla risposta che ho fornito nella seguente discussione, dove ho inserito anche screenshot esplicativi che ti aiutano a capire come procedere per personalizzare la schermata AOD:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/luminosit%C3%A0-always-on-display/m-p/9574067#...

Resto a disposizione in caso di ulteriori dubbi!

@fede_fava ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/personalizzare-aod/m-p/9506448#M11093

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes