Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ai Intelligenza artificiale bug

(Argomento creato il giorno: 17-02-2024 02:18 PM)
868 Visualizzazioni
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
Ho notato che quando si desidera utilizzare l'intelligenza artificiale per migliorare la grammatica o utilizzare stili diversi, l'intelligenza artificiale di Samsung si rifiuta sempre di intervenire restituendo un avviso "Impossibile controllare questo testo perché potrebbe includere contenuti inappropriati".
Innanzitutto, basta che ci sia una semplice parolaccia che non interviene, ma la cosa più assurda è che succede spesso anche se non c'è nessun riferimento a volgarità, parolacce o affini di qualsiasi genere. Alla fine la trovo una funzione inutile.
Un esempio, ho scritto questo messaggio a mio fratello di quando andare a prendere l'automobile riparata Citroen C4 l e scrivo:
"Buongiorno Fratè, la C4 dove vengono prenderla" La Ai mi risponde con il solito messaggio che non può controllare per contenuti inappropriati, alchè modifico una parola cambiando "vengono" con "vengo" , così facendo la [rimosso] Ai di Samsung interviene ad analizzare il testo e lo corregge nei suoi modo senza avvisare dei contenuti inappropriati. (ovviamente sono test che faccio, non è che uso la Ai in questo modo ma è.per trovare problematiche, ho provato anche in testi e discorsi e si rifiuta di controllarela grammatica senza capire il motivo. Roba da matti
0 Likes
27 Risposte
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
è la parola C4 che pensa sia una bomba al plastico, quindi se "vengono a prenderla" allora non va bene mentre se "vengo a prenderla" allora per la Ai va bene. sta messa male.
Concettualmente è tropo chiusa e questo non va bene, la cosa strana è che nel registratore vocale le bestemmie le trascrive mentre un testo con una parolaccia si rifiuta. Bha
0 Likes
Lex1983
Navigator
Opzioni
Come ti ho detto ha da fare learning, sono d'accordo con te che di partenza è un po chiusa. Rimane il fatto che dovrebbe poter accedere ai messaggi precedenti e non penso sia fattibile per via della privacy. Ma si poteva essere un pò più furba.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@voodoonet, mi spiace che non sia soddisfatto delle funzionalità offerte dall'intelligenza artificiale.

Ad ogni modo, devo confermarti quanto indicato dai nostri gentili utenti nel corso del thread.

La correzzione grammaticale, al momento, non prevede di riconoscere slang o neologismi.

Ad ogni modo, trattandosi di una novità, con il passare del tempo, sarà in grado di plasmarsi al meglio con le abitudini dei nostri utenti.

In ogni caso, ti ringrazio per la segnalazione, sarà mia cura inoltrarla al settore di competenza.

Per quanto riguarda la barra di navigazione, ti confermo che la stessa è stata modificata.

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
Ancora con gli slang e neologismi. Se aveste letto bene, avreste capito che invece l'AI capisce bene anche il romanaccio stretto scritto anche a cavolo, ma va in crisi e senza senso rifiutandosi su alcune banalità o parole o testi senza neanche dare spiegazioni. Secondi me siete tutti chatbot. Possiamo chiuderla qui era solo per sollevare limitazioni e problemi che magari arriva a Samsung
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao voodoonet,

ci tengo ad informarti che siamo persone reali, nessuna chatbot agisce all'interno della Community.

Ad ogni modo, ti ringrazio assolutamente per la segnalazione, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza.

È nel nostro interesse, oltre che nel vostro, che le nuove tecnologie funzionino in maniera corretta.

In ogni caso, come ho avuto modo di indicarti in precedenza, trattandosi di una tecnologia recente, migliorerà con il tempo, adattandosi sempre di più alle necessità dell'utente.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
Ok, grazie. Ti rispondo solo al punto in cui dici "migliorerà nel tempo adattandosi sempre di più alle necessità dell'utente".
Io ero perfettamente soddisfatto e felice nell'uso della consolidata barra di navigazione swipe a 3 sotto, ma poi è stata rimossa senza possibilità di rimetterla. Se questo per te è "adattarsi sempre più alle necessità dell'utente", beh!
0 Likes
Cladinoro66
Journeyman
Opzioni
Qualcuno può darmi una mano rispondendo sotto ad un post con s24Ultra facendo tap su correzione con IA MI APPARE QUESTA SCRITTA Impossibile controllare questo testo perché essere in UNA LINGUA NON SOPPORTATA ,COME MAI IERI ANDAVA GRAZIE
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, Cladinoro66.🤝

Potresti indicarmi se, il messaggio viene mostrato indipendentemente dalla lingua utilizzata?

Stai utilizzando un'app di messaggistica? Qual è la lingua che hai settato?

Qualora facessi riferimento alla funzione Traduzione chat, le lingue supportate sono:

• Arabo, cinese semplificato, cinese tradizionale (Hong Kong), inglese (Australia, India, Regno Unito, Stati Uniti), francese (Canada, Francia), tedesco, hindi, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese (Brasile), russo, spagnolo (Messico, Spagna, Stati Uniti), tailandese, vietnamita.
    (Ultimo aggiornamento: maggio 2024)

Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/panoramica-sullottimizzazione-dei-messaggi-inviati...

Attendo tue, resto a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes