Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ai Intelligenza artificiale bug

(Argomento creato il giorno: 17-02-2024 02:18 PM)
901 Visualizzazioni
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
Ho notato che quando si desidera utilizzare l'intelligenza artificiale per migliorare la grammatica o utilizzare stili diversi, l'intelligenza artificiale di Samsung si rifiuta sempre di intervenire restituendo un avviso "Impossibile controllare questo testo perché potrebbe includere contenuti inappropriati".
Innanzitutto, basta che ci sia una semplice parolaccia che non interviene, ma la cosa più assurda è che succede spesso anche se non c'è nessun riferimento a volgarità, parolacce o affini di qualsiasi genere. Alla fine la trovo una funzione inutile.
Un esempio, ho scritto questo messaggio a mio fratello di quando andare a prendere l'automobile riparata Citroen C4 l e scrivo:
"Buongiorno Fratè, la C4 dove vengono prenderla" La Ai mi risponde con il solito messaggio che non può controllare per contenuti inappropriati, alchè modifico una parola cambiando "vengono" con "vengo" , così facendo la [rimosso] Ai di Samsung interviene ad analizzare il testo e lo corregge nei suoi modo senza avvisare dei contenuti inappropriati. (ovviamente sono test che faccio, non è che uso la Ai in questo modo ma è.per trovare problematiche, ho provato anche in testi e discorsi e si rifiuta di controllarela grammatica senza capire il motivo. Roba da matti
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
ok niente, comprendo che non hai capito la problematica.
Per la barra ho già scritto qui in Samsung Member
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ho capito la tua problematica. E ti è stato detto di utilizzare good look o come si chiama.
Saverio Casadidio
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
GodLock non fa niente non ovvia al problema tanto meno non aggiunge la swipe3 tasti, qundi non lo risolve minimamente, lo stesso vale per ExDialer
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ok. Allora io con il solo swipe centrale mi trovo benissimo. Tu no poichè hai le tue esigenze. Ma exDialer è una app di terze parti. Non si può neppure pretendere che una casa non faccia cambiamenti per una app di terze parti. È il produttore di exDialer a dover dare compatibilità. Ma oramai quella app non è più distribuita. Quindi Samsung non dovrebbe più fare cambiamenti poichè a te serve exDialer.
Troviamo i bug veri, non quelli apparenti tipo che l'AI non riconosce una frase oppure perchè non posso più installare una app non più disponibile.
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Comunque se cerchi su Amazon è disponibile per il download. Apri l'app Amazon e poi cerca ExDialer. Fai il download ed installi. Prova se quella versione te la installa.
Saverio Casadidio
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
l'app apk è installabile e perfettamente funzionante ma non si può registrare con la chiave di licenza acquistata. È un semplice file di 87byte che lo registra, il problema è prorio questo file! S22 era registrato, ed è funzionante ma da 1 mese a qua anche su s22 non puoi più registrare lapp exdialer. Comunque non capisco perché il dialer di android è ancora fermo al dopoguerra!
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Evidentemente ritengono sia un'app troppo datata.
Saverio Casadidio
0 Likes
Lex1983
Navigator
Opzioni
L'AI per come è intesa e per come è sviluppata si basa su algoritmi di learning, quindi quello che tu adesso segnali come bug magari tra tre mesi l'AI alla n-esima volta che trova nelle frasi parole come Fratè, Bro, Zio utilizzate nello stesso verso potrebbe iniziare a capire il senso di chi sta scrivendo ed evitare di correggere la grammatica, magari suggerendo l'uso dei neologismi quando il discorso diventa colloquiale. Nel frattempo ti consiglio di non segnalare bug che di fatto non sono bug, perché considerando che l'AI parte dal vocabolario italiano standard , le frasi grammaticalmente scorrette, o quantomeno in cui non riesce a determinare il contesto è probabile che suggerisca o corregga qualcosa che non ti aspetti.
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
ma hai letto? non è la parola Bro, Fratè o neologismi vari, dialetti o slang, ma la parola "vengono" che la Ai si è rifiutata per contenuti inappropriati, nei miei test questo non è successo con ChatGPT
0 Likes
Lex1983
Navigator
Opzioni
Si ho letto, quella parola è contestuale , tu rispondi vengono perché sai qual è il contesto. L'AI non conosce il messaggio a cui rispondi e quindi ha messo vengo, pensando che sei tu che sei interessato alla c4 non altri... però ti consiglio di essere un po più educato se vuoi fare knowledge sharing su un forum.
0 Likes