Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ai Intelligenza artificiale bug

(Argomento creato il giorno: 17-02-2024 02:18 PM)
921 Visualizzazioni
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
Ho notato che quando si desidera utilizzare l'intelligenza artificiale per migliorare la grammatica o utilizzare stili diversi, l'intelligenza artificiale di Samsung si rifiuta sempre di intervenire restituendo un avviso "Impossibile controllare questo testo perché potrebbe includere contenuti inappropriati".
Innanzitutto, basta che ci sia una semplice parolaccia che non interviene, ma la cosa più assurda è che succede spesso anche se non c'è nessun riferimento a volgarità, parolacce o affini di qualsiasi genere. Alla fine la trovo una funzione inutile.
Un esempio, ho scritto questo messaggio a mio fratello di quando andare a prendere l'automobile riparata Citroen C4 l e scrivo:
"Buongiorno Fratè, la C4 dove vengono prenderla" La Ai mi risponde con il solito messaggio che non può controllare per contenuti inappropriati, alchè modifico una parola cambiando "vengono" con "vengo" , così facendo la [rimosso] Ai di Samsung interviene ad analizzare il testo e lo corregge nei suoi modo senza avvisare dei contenuti inappropriati. (ovviamente sono test che faccio, non è che uso la Ai in questo modo ma è.per trovare problematiche, ho provato anche in testi e discorsi e si rifiuta di controllarela grammatica senza capire il motivo. Roba da matti
0 Likes
27 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Neologismi, slang, vezzeggiativi, abbreviazioni ed altre libertà poetiche della lingua parlata, è normale che non siano corretti dall'AI.
Anche la correzione di grammatica e sintassi è intenzionalmente limitata, perché potrebbe cambiare il senso della frase, in maniera impropria.
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Oltretutto è difficile anche per un umano capire il significato di quella frase. Migliorare la grammatica è un conto ma pretendere di interpretare un pensiero da quella frase è difficile anche per in umano
Saverio Casadidio
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
Ma normale di cosa?! allora a che servirebbe? E poi ti pare che l'AI abbia problemi di questo genere? E comunque corregge anche il dialetto slang. Hai provato il mio esempio?
Secondo me c'è molto da lavorare, punto!
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
come detto è stata capita perfettamente ma non gli andava giù la parola "vengono"
ma ragazzi daverro state giustificando la Ai? siete seri?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Veramente sarebbe meglio evitare di usare la AI per migliorare la propria grammatica. Lo studio serve per quello.
Per me l'AI non avrebbe ragione di esistere. Pensa un pò.
Poi vieni a fare la morale chiedendo se siamo seri quando vai a segnalare un bug? Ma sei serio?
Saverio Casadidio
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Eh... niente. L'IA non risolverà tutti i mali del mondo 😅

0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
Io non ho usato l'intelligenza artificiale per farmi aiutare in quella frase, sto semplicemente testando e sollevando dei problemi, ma sembra che qui non si possa dire niente a questo S24, come ad esempio la nuova barra di navigazione inutile, e l'impossibilità di usare la licenza di ExDialer modoohut
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
no no, al contrario la Ai è la rovina dell'umanità perché ogni cosa che è stata inventata per il bene è stata usata per il male.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ok.... la stai testando.
Secondo te mettendo vengono quale persona normale avrebbe potuto capire la tua frase? E ti sorprendi se mettendo vengo l'ha capita?
Barra di navigazione inutile? Forse lo è per te. Eri abituato ad altro. Ci sta.
Saverio Casadidio
0 Likes