Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornato android 15 problema sbocco impronte

(Argomento creato il giorno: 17-04-2025 07:49 AM)
335 Visualizzazioni
Rios
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti...ho aggiornato il mio s24plus ad android 15 xro ieri ho avuto problemi x lo sblocco con impronte digitali sapete qualcosa in merito al fix che corregge questo problema e quando samsung lo invierà in un articolo letto dicevano che sarebbe stato lanciato in un giro di boa grazie mille e buona giornata 
0 Likes
14 Risposte
Rios
Explorer
Opzioni
Ok grazie e buona pasqua a tutti
0 Likes
Rios
Explorer
Opzioni
Ok grazie e buona pasqua
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Rios, potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

L'impronta non viene riconosciuta o sono necessari vari tentativi?

@Walty71, mi spiace che riscontri anche tu il medesimo inconveniente.

Avete provato a rimuovere e registrare nuovamente le impronte provando con più dita?

Rimango in attesa di ulteriori dettagli.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
Rios
Explorer
Opzioni
Salve praticamente ho provato a sbloccarlo con l'impronta e continuamente nn me lo fa sbloccare dopo il riavvio funziona
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Rios, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli forniti e mi scuso per la risposta tardiva. 

Da parte nostra, cerchiamo sempre di rispondere a tutte le segnalazioni degli utenti nel minor tempo possibile, tuttavia, in base al volume delle richieste non sempre questo è fattibile. 

Ad ogni modo, considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito: 

•  Spegni il telefono
  • Verifica il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
  • Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
  • Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
  • Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
  • Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
  • Conferma questa scelta con il tasto Accensione
  • Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
  • Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo generare dei malfunzionamenti. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes