Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento ui 7

(Argomento creato il giorno: 25-04-2025 12:26 PM)
603 Visualizzazioni
Zhio_Manu
Explorer
Opzioni
Da samsung s24ultra Ho aggiornato come da titolo, come posso tornare indietro alla 6,1?

0 Likes
Ropalermo
Voyager
Opzioni
😂😂😂😂😂😂
0 Likes
Zhio_Manu
Explorer
Opzioni
Purtroppo la qwerty non mi trovo e touchpal e l'unica tastiera decente che ha il 4x3.. usare un telefono senza trovarsi con la tastiera non e bello
Ropalermo
Voyager
Opzioni
😂😂😂
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Il menu a tendina è cambiabile, stessa cosa il menù applicazioni, per quanto riguarda la tastiera quello non dipende dall' aggiornamento a One ui 7 ma è android 15, nel caso ti consiglio la tastiera di Google che è ottima, mentre per la stampante potrebbe essere anche lì un problema di compatibilità con android 15, potresti provare a togliere e rimettere l app
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
non puoi eseguire un downgrade della versione software. Una volta installato l'aggiornamento non si può tornare indietro.
Ciao
Zhio_Manu
Explorer
Opzioni
Sai dirmi dove posso andare per metterli com'erano? Con menu separati intendo se faccio swipedown al centro menu impostazione, lato sinistro applicazioni... preferisco tutto con unico swipe down

Per la tastiera le ho provate parecchie e touchpal aveva quella particolarità che la rendeva unica, purtroppo non più disponibile dal 2016

La stampante mi sta facendo esaurire xke sull'altro telefono in questo casa un s24 della mia compagna, non aggiornato va.
Su questo aggiornato quando faccio impostazioni, stampa.
dice stampante non disponibile .
Se invece di stampare dal menu stampa, faccio condividi e seleziono l'applicazione della stampante, stampa.
Non ha senso !!
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Ma secondo me quello della stampante è più un problema di compatibilità ad Android 15 che un problema del telefono, anche da come lo descrivi purtroppo.
Per quanto riguarda il resto lo trovi su good lock in Home Up, se non lo hai mai installato lo trovi sul galaxy store e serve per personalizzare il tuo Samsung come vuoi, è un applicazione apposita di Samsung.
Per quanto riguarda il menù a tendina lo cambi dalle impostazioni normali il fatto di renderlo unico o doppio1745580120772.jpg
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni