Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software S24+ fermo a maggio e problema con tastiera

(Argomento creato il giorno: 15-09-2024 04:48 PM)
436 Visualizzazioni
revmark
Explorer
Opzioni

Salve,

1. sul mio S24+ (versione US) mi indica che il sofware è aggiornato all'ultima versione disponibilie, ma mi sono accorto che il livello patch di sicurezza e ancora di maggio 2024, come mai?

2. inoltre, la tastiera spesso si blocca e sparisce, come se si chiudesse l'app e deve essere continuamente riavviata. Altrimenti cmq l'immisione è lenta. Cio' capita con diverse tastiere, anche Samsung, soprattutto se 3X4 e con previsione testo. Potrebbe essere legato magari anche al primo problema?

Grazie a chi mi risponderà!

19 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Contatta Samsung US.
https://www.samsung.com/us/support/contact/

I dispositivi USA hanno hardware e software diversi dai dispositivi Europei pertanto i bug potrebbero essere solo relativi al software US.

Buona giornata
NiNi111111
First Poster
Opzioni
Buongiorno.
Ho acquistato un samsung galaxy s24.
Quando vado a fare escursioni ,la freccia non indica mai la direzione che faccio ,è spostata da un lato.
Ho provato a calibrare la bussola parecchie volte,anche questa dopo poco risulta imprecisa.
C'è qualcuno in grado di aiutarmi ?
Grazie
0 Likes
revmark
Explorer
Opzioni

e dato che l'ho preso da poco e giusto ieri configurato potrebbe essere che ci voglia qualche giorno prima che possa ottenre gli aggiornamenti o normalmente non è un fattore che influenza cio?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Non c'entra nulla. Puoi mettere la schermata in cui compare la versione sw del gestore? La trovi in impostazioni/informazioni del telefono/informazioni software.
Saverio Casadidio
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

No, in tal caso non riceverai aggiornamenti perche il server dei aggiornamenti e disallineato. Nel senso,  il telefono sta provando a richiedere un aggiornamento da una regione in cui non ha accesso (dai Stati Uniti in tal caso).  Serve cambiare il CSC del telefono.

0 Likes
revmark
Explorer
Opzioni

revmark_0-1726489381765.jpeg

0 Likes
revmark
Explorer
Opzioni

cosa è il CSC? scusa l'ignoranza. Se questione di impostazioni del telefono posso provare a farlo con le dovute istruzioni

0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

CSC si intende con Country Specific Code, e il codice. E il codice che sta nel area informazioni riguardo telefono> Service Provider Software Version. Significa che versione di software stai usando e a quale regione e provider appartiene. Non e modificabile, almeno non in un modo convenzionale , e richiede software specifici non consigliabili da usare , si come un errore, un problema non solo ti puo danneggiare il sistema ma ti "brucia" anche la garanzia Samsung per software manomesso,

0 Likes
revmark
Explorer
Opzioni

ok ma non sarebbe la prima votla che ho "versioni internazionali" di un appparecchio e in altri casi (sud corea ad esempio) mai avuto problemi gli aggiornamenti si sono sempre avuto correttamente e nei tempi previsti. Quindi non saprei se sia questo il problema, e eventualmente riguarderebbe solo le versioni US a qeusto punto

0 Likes